Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (791)
Filtra recensioni
791 risultati
Valutazione
365
237
103
52
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
365
237
103
52
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 791 recensioni
Recensito 13 settembre 2015

camera bellissima sembra uscita da altri tempi, albergo mozzafiato, un castello bellissimo e curato nei minimi dettagli. staff gentilissimo e cordialissimo (cosa rara in francia) colazione ricca e molto molto buona, ristorante di lusso. tutto STREPITOSO. ci tornerò solo per passare un paio di notti qui.

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, vero312015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 agosto 2014

Dal sito web sembrava un albergo anche carino, dal vivo uno schifo totale.
Secondo noi la pubblicità del sito è ingannevole. Sembra che ci sia una piscina enorme ed invece è una pozza, poi mostrano dei gazebo che in realtà sono quattro pezzi di legno e due stracci tenuti insieme con il fil di ferro.
Le camere sono orribili, puzzolenti, poco pulite e nemmeno a buon mercato.
La suite è una rapina. Le zone comuni sono decadenti e con mobilio recuperato da uno sfasciacarrozze.
Siamo scappati velocemente... fate lo stesso.

Consiglio sulle camere: Il consiglio migliore è di non andarci.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
3  Grazie, PaoloKappa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 agosto 2012

La struttura è molto bella, in una fantastica posizione ma... La nostra camera aveva visto sicuramente tempi migliori: moquette e tappezzeria lise, bagno anni 70 che aveva bisogno assolutamente di una ristrutturazione.
Sciami di zanzare in camera e in bagno, forse una disinfestazione ogni tanto?
Il personale è scostante. Non parliamo del ristorante: pretenziosissimo e caro, un prosciutto e melone con tanto melone e un velo di prosciutto.... 22 euro!!!!!!
Insomma, per quel prezzo mi aspettavo molto di più, mi sembra che vivano di rendita su quello che è stata un tempo la struttura e sulla posizione.
Non ne vale assolutamente la pena

  • Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, svanch
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 agosto 2011

L'hotel gode di un'ottima posizion sulle alture di etretat e da alcune stanze si può godere la vista delle falesie. Noi abbiamo alloggiato in una grand confort, tapezzata tutta di rosa, con un letto enorme e comodo, tendaggi d'altri tempi, jacuzzi e pianoforte, ma solo per bellezza perchè non proprio funzionante. Nella camera manca il frigo bar e la tv non era lcd, ma tutto sommato non è stato un problema. Insomma la stanza mi ha proprio soddisfatto per l'atmosfera romantica, anche se il prezzo è un pò sopra la media! 240 euro con colazione. Nei dintorni non c'è niente e per scendere in paese bisogna prendere la macchina e in agosto non è facile trovare un parcheggio.

  • Ha soggiornato a: agosto 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, ceres75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 26 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DomaineSaintClair, Propriétaire alle Le Donjon - Domaine Saint Clair, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni