“Turistico” 3 su 5 stelle

La Salamandre
Al n.28 in classifica su 46 Ristoranti a Etretat
Cucina: Francese, Pesce
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Turistico”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Nel nostro breve soggiorno a Etretat passeggiando ci siamo imbattuti in questo ristorante, la struttura è molto bella, antica, veramente sembra di essere in un galeone. Essendo il primo giorno in normandia ho voluto provare le plate de fruit de mer, non mi ha entusiasmato, anche mia moglie non è rimasta molto contenta, purtroppo la mia valutazione è un po condizionata dal fatto che era il primo giorno, quindi tutto sembrava meraviglioso, comunque tutto sommato rapporto qualità/prezzo buono, non mi è rimasto in mente, ma comunque da provare.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Suuna guida routard abbiamo letto commenti positivi sul locale così abbiamo prenotato per la sera. Successivamente ho letto commenti poco positivi su tripadvisor, ma ormai abbiamo voluto provare. Alla fine mi devo ricredere, al contrario dinquello che ho letto, il personale è molto cortese, l'attesa per mangiare è stata nella norma, solo i dolci sono arrivati in lieve ritardo con le scuse del cameriere. Il cibo é sufficientemente buono, abbiamo preso il tris di pesce alla griglia, buono saporito e una giusta porzione. La carne è stata ottima, tenera e accompagnata da gustose patate al forno. Il pavet di salmone era abbondante, ma forse un pò insipido, condito con crème e pepe rosso. I piatti di pesce erano accompagnati da purè che in realtà sono patate bollite schiacciate. Unica nota negativa i dolci, abbiamo preso il profitterol che non aveva niente a che vedere con quello che conosciamo, era un bignè con 2 palle di gelato e cioccolato di quello liquido da guarnizioni, mentre la torta di mele, erano delle mele cotte sopra un pasta sfoglia. Il tutto e costato 35 euro a testa, una bella cifra, ma tutto sommato ad etretat non potete trovare di meglio.

• 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“acchiappacitrulli da manuale”
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Il ristorante si presenta bene, l'ambiente ricorda un po' una 'nave dei pirati (casa antica con travi a vista sicuramente bellissima), ma è solo apparenza. I muscoli erano piccoli, molli, pieni di sabbia e insapore, il tris di pesce era scarso: tre pezzetti microscopici che lasciavano ancora più fame una volta finiti. La tartare de boeuf..no comment.
Il tutto a prezzi eccessivi: ad es tutti i piatti di carne e di pesce indistintamente a 26 euro (un po' di carne tritata con un unghia di verdurine di contorno o un piatto con tre pezzetti di pesce a 26 euro ci è parsoe un po' tanto!).
Dispiace che sulla guida era ben commentato..m sorgono molti dubbi..
Da evitare

• 5 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto La Salamandre hanno visto anche

Etretat, Seine-Maritime

Conosci La Salamandre? Condividi la tua esperienza!