“Servizio estremamente scadente!!!” 1 su 5 stelle

Aosta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Servizio estremamente scadente!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

Il locale si trova vicino al mare, ma il prezzo è troppo elevato rispetto al servizio offerto. E' necessario aspettare più di mezz'ora per dell'acqua e un'ora per due pizze (decisamente non molto buone). Il servizio è infimo e la cameriera che serve ai tavoli è smemorata e sbaglia spesso le prenotazioni. Ad esempio, mi è arrivata una pizza non come quella che non avevo ordinato e mi è stata fatta pagare di più; poi quando ho chiesto delle patatine (4 euro!!!) mi hanno portato un piattino misero con 3 patatine e la cameriera mi disse di non esitare a chiederne altre. Ne chiesi altre, ma non mi furono mai portate e, alla fine, la cameriera si stupì di non avermene portata un'altra porzione e voleva quindi fetturarmela. Infine, dopo varie discussioni, non sono neanche riuscita a pagare con la carta di credito per un malfunzionamento della macchinetta. Da evitare!!! No good!

• 2 su 5 stelle
      Servizi
      Cibo

montelupone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Mai più!!! Da evitare assolutamente!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010

Benché possa sembrare un buon ristorante, dall'esterno, in realtà è una bettola con personale incompetente e cibo carissimo. Ho aspettato mezz'ora per una pizza e più di 20 minuti per una bottiglia d'acqua. Alla fine , ho dovuto pagare in contanti, perché la mia carta di credito (MasterCard) non veniva accettata. Brutto e sporco!!!

Servizi
    • 2 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto La Belle Epoque pastati & Patatate hanno visto anche

Etretat, Seine-Maritime

Conosci La Belle Epoque pastati & Patatate? Condividi la tua esperienza!