Detective Hotel
    Hotel Etretat(Etretat)
    Priceline
    • Piscina
    Recensito 25 luglio 2015

Etretat è una località assolutamente deliziosa! Dormire in questo hotel, rende l'esperienza ancora più memorabile, a meno che non siate degli amanti del lusso sfrenato. Per me l'ideatore di questo hotel ha avuto un'idea geniale. Poteva creare l'ennesimo hotel banale e invece ha pensato bene di dedicare la sua struttura ai più famosi detective, i quali sono indicati nelle porte delle camere. Dentro le stanze ci sono altri elementi collegati a questi personaggi e non mancano le sorprese. Sono rimasto colpito da questo hotel eccentrico, dotato anche di un buon rapporto prezzo-qualità. Ho trovato soddisfacenti anche il personale e la connessione wifi. La colazione è discreta, ma davanti all'hotel c'è un panificio-pasticceria che vi raccomando. Ottima anche la posizione. Per raggiungere l'incantevole spiaggia con le falesie, vi basterà girare a destra uscendo dall'hotel e prendere la prima strada a destra. La spiaggia si trova alla fine della strada.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 29 maggio 2015

Ho passato una sola hotel in questo hotel ma ci sarei stata molto di più. L’’idea di dedicare ogni stanza ad un investigatore e curare l’arredamento nei minimi particolari è stupenda. Si respira una bellissima atmosfera e non spaventatevi se all’esterno non è cosi curato. Si trova a due passi dalla splendida spiaggia di etrerat. Ottima qualità prezzo e personale molto gentile.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 19 settembre 2014

Se siete alla ricerca di qualcosa che rimanga nei vostri ricordi ma soprattutto in quelli dei vostri bambini, questo è l'hotel che fa per voi. Al secondo piano, senza ascensore, la nostra camera, la Magnum PI, ci ha accolto su due livelli.
    Originale tutto: gli arredi, la ricerca dei particolari dalle lampade agli armadi ai quadri alle suppellettili. Ogni stanza col nome di un ladro o un "poliziotto".
    La nostra era confortevole e aveva il bagno nuovissimo. Al centro di Etretat, sicuramente un buon indirizzo.
    Non giudico la colazione perché trovo il costo in Francia onestamente un po' eccessivo. Per tanto: uscendo a piedi dalla porta dell'hotel a sinistra seguite il marciapiede e girate al semaforo a destra. Troverete un'ottima boulangerie (il nostro fornaio o panetteria). Di tutto di più appena sfornato a cui potrete aggiungere un ottimo caffè (meno buono il cappuccino a 3 euro) nel bar sulla piazzetta immediatamente vicina dove parcheggiano le macchine.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Evitatelo se siete amanti del comfort, appassionati delle grandi catene alberghiere, con le camere tutte uguali, e 15 persone diverse alla reception. Vi piacerà se cercate qualcosa di originale, divertente o particolare. Eravamo al terzo piano, senza ascensore, un po' preoccupati. Poi la vista sulle falesie e la simpatia e gentilezza del proprietario ci hanno fatto capire di avere fatto la scelta giusta.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

In centro al folcloristico paesino
    L'idea degli investigatori è insolita ma niente di che
    Per il prezzo è solo perché siamo in Francia perchè in Italia no incasserebbe più di 60 euro
    Se tira forte il vento si può passare un po' di tempo nella saletta in ingresso

Ha soggiornato a: agosto 2014