“una vacanza in paradiso”
Recensione di L'Ombriere

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Vitrac
L'Ombriere
Classificato al n.1 di 7 B&B in Vitrac
Treviso, Italia
“una vacanza in paradiso”
Recensito il 19 giugno 2012

non so se il paradiso esiste ma se c'e' un posto che ci assomiglia questo e' l'ombriere. un posto magnifico dove vivere nella quiete e vedere posti bellissimi consigliati da Barbara e Andrea che conoscono tutta la zona . La loro casa e' accogliente e pulita e la colazione ottima.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Affari
Recensito il 9 febbraio 2011

Ho passato tre notti con altri 4 amici in questo magnifico B&B. Non so da che parte cominciare ad elogiarlo... casa antica in pietra molto ben ristrutturata e arredata, ambiente caldo e accogliente, magico. Camere elegantissime e molto curate, letti fantastici, piumini d'oca, silenzio. Ottime colazioni con ogni giorno un dolce diverso , marmellate fatte in casa e buona scelta di pani. Ma la cosa più apprezzabile è il tempo che i padroni di casa ci hanno dedicato ogni giorno per suggerirci itinerari e ristoranti, Andrea ci disegnava ogni giorno una mappa della zona da visitare! un magnifico e discretissimo gattone completava l'idilliaca atmosfera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 27 gennaio 2010

Il mio soggiorno all'Ombriere nel mese di settembre è stato proprio piacevole. Barbara ed Andrea sono due padroni di casa molto attenti e sanno come rendere piacevole il soggiorno con una particolare cura dell'ambientazione ed una cucina "ispirata". L'Ombriere è un posto ideale per rilassarsi e trovare la serenità se si vuole fuggire dalla vita di tutti i giorni. Dintorni splendidi pieni di giardini, castelli, colline e bagni (se la stagione lo permette) nella Dordogna!

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 9 dicembre 2009

Abbiamo soggiornato (2 coppie) per una settimana in questa antica residenza ristrutturata da pochi mesi e tutto è stato impeccabile: la stanza arredata con mobili d'epoca con un letto comodissimo e molto spaziosa; il bagno moderno con doccia a DUE piazze!!; tutta la biancheria era nuovissima e la temperatura della casa perfetta (malgrado fuori facesse piuttosto freddo) con il riscaldamento del piano terra che passa sotto i pavimenti in pietra e rende piacevole passeggiare scalzi.... Barbara ed Andrea, i proprietari, oltre ad essere stati sempre piacevoli, disponibili ed utili (ci hanno dispensato suggerimenti preziosi) ci hanno deliziato sia a colazione che a cena con un'infinità di leccornie preparate da loro: dai dolci fatti in casa alle specialità regionali rivisitate con un gusto "italiano" (quindi meno creme o grassi rispetto alla cucina tradizionale francese). Una casa calda e viva dove ci si ambienta immediatamente e dalla quale si parte malvolentieri... Da non consigliare a "comitive" di giovani che amano le discoteche ecc... e a chi è video-dipendente (non c'è TV) mentre è perfetto per coppie o per piccoli gruppi di adulti che vogliono conoscere una zona ricca di arte, cultura e con un'altissima tradizione gastronomica (il miglior foie gras del mondo!) Vorremmo tornare in estate per godere anche delle attività en plein air che offre la zona. A due ore di macchina abbiamo anche visitato Bordeaux, una città scenografica e piaevole.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vitrac
Hotel Restaurant Plaisance
N. 1 di 35 a Sarlat-la-Canéda
Maison de Marquay
Maison de Marquay
N. 1 di 2 a Marquay

Conosci L'Ombriere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Ombriere

Struttura: L'Ombriere