437 USD
1.452 USD
852 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 1.144 USD a notte.

310 USD
532 USD
Dream Of Zanzibar
1.207 USD
Recensito 11 febbraio 2015

escursione di un giorno su questa isola meravigliosa fuori dal mondo personale gentilissimo,che ti accompagna nelle varie cose da vedere e fare ,snorkelin,coralli bellissimi,visita nella foresta e salita al faro ,mare da laguna blu ,pranzo fronte mare ,da non perdere assolutamente.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2014

La struttura è formata da 7 bungalow eco-compatibili, con arredamento tradizionale. Si è immersi in una vegetazione rigogliosa e con un mare magnifico a disposizione dove è possibile praticare snorkeling.
Barriera corallina molto bella e colorata.
Il personale è cordiale e attento e la cucina ottima.
Lo consiglio sicuramente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2014

già avvicinandosi all'isola si capisce che sarà qualcosa di meraviglioso...il faro che spicca, l'acqua trasparente...arrivati sull'isola ci accoglie lo staff del posto ,molto cortese e preparatissimo, con un fantastico succo rinfrescante. Dopo averci spiegato cos'è Chumbe,quando faremo snorkeling e dove si terrà il pranzo ci accompagnano al nostro bungalow. Sull'isola ci sono SOLO 7 bungalow,tutti interamente eco-sostenibili come tutto ciò che sta sull'isola.Il nostro bungalow è un sogno...ingresso con letto a dondolo e divanetto, bagno -compost con doccia e prodotti naturali-bio , piano superiore con letto matrimoniale dove si può "aprire il tetto" che scopre una fantastica vista sul mare.Verso le 11.30 ci siamo avviati per fare snorkeling.Anche chi è poco pratico o non sa nuotare lo può fare:ci sono giacchetti salvagente di ogni misura ,pinne, maschera e boccaglio,ma soprattutto bravissimi istruttori sempre vicini e in acqua con voi con un'enorme camera d'aria per chi si stanca o non si sente sicuro.ne vale la pena! Ottimo anche il pranzo: abbondante e tipicamente zanzibarino allestito con tavoli per ognuno di fronte al mare.Bella anche la passeggiata pomeridiana alla scoperta dell'isola e del faro.Si può salire fino in cima per scattare foto magnifiche.Per chi si vuole fermare a dormire(bisogna prenotare con un certo anticipo) c'è anche la passeggiata notturna alla scoperta dei Coconut crab e della rara antilope che vive qui.un posto da sogno...da vedere ASSOLUTAMENTE!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 febbraio 2014

cosa dire, e' un posto perfetto immerso nella natura. La struttura e' solo in materiali eco, i bungalow sono fantastici. un vero paradiso. si mangia in spiaggia guardando le stelle.... cosa si vuole di più?

Consiglio sulle camere: la pace assoluta....
  • Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Dopo aver trascorso un magico natale in montagna abbiamo appena terminato le nostre vacanze rientrando da questo incantevole posto. Barriera corallina dai mille colori spiaggia bianchissima, ambiente cordiale e accogliente, cibo eccezionale soprattutto di pesce. Vacanza eco nel rispetto della natura e di questo incantevole luogo. Unico neo bisogna prenotare con largo anticipo perché i bungalow sono solo 7.

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia