“per una cena buona”
Recensione di MammaMia Ristorante

MammaMia Ristorante
Al n.2 in classifica su 44 Ristoranti a Mindelo
Cucina: Italiana, Pizza
Descrizione: Situato a pochi metri dal mare, è possibile cenare al tramonto godendo di una scena molto romantica. Aperto per la prima colazione, italiana con cornetti e dolci o internazionale con uova, pane tostato e il classico cachupa capoverdiana. Aperto tutti i giorni a pranzo e cena con piatti della cucina italiana e siciliana. Oltre a 24 ore di pizza lievitata si possono gustare la pasta fresca o un buon pesce fresco. Chef italiano suggerisce sempre di finire il pasto con un buon tiramisù o panna cotta.
Recensito 14 giugno 2017

personale gentile cucina buona location discreta, ambiente non molto curato e potrebbe essere migliorato.

Recensito 11 aprile 2017

Ottimo ristorante, la pasta fresca e la pizza italiana di sicuro le migliori dell'isola. Abbiamo mangiato un carpaccio misto delizioso e una bistecca di tonno freschissima e ben cotta. Consigliamo anche la panna cotta ed il tiramisù.

Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Una serata iniziata male finiti nel posto sbagliato dove ci siamo addirittura alzati dal tavolo di un ristorante ci era quasi passata la fame ma all improvviso ecco che ci si presenta l entrata di questo luminoso locale. ...gestione di solo donne abbiamo cenato deliziosamente. ...si riconosce dietro la cucina l impronta italiana...anche le Bruschetta deliziose. Come secondo un filetto di pesce serra appena scottato sublime.....ma anche lo spada fatto alla maniera siciliana a mo di involtino davvero strepitosi. Piatti buoni e abbondanti....mi sa che ci torniamo anche stasera...

Recensito 17 febbraio 2017

Andato a cena con un amico residente a Mindelo. Servizio puntuale e cortese. Delizioso e fresco il carpaccio misto ( tonno , serra , polpo). Cotto alla perfezione il tonno. Con la Baia di Mindelo davanti una piacevole e veloce cena a prezzi contenuti.

Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Buono i primi, secondi e dolci, da evitare a mio parere i carpacci per mancanza di abbattitore di temperatura.

SachaAaron, Proprietario alle MammaMia Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2017

Gentile sig. Giuseppe, la ringrazio per la sua recensione anche se non capisco come si possa scrivere che sia i primi che i secondi oltre ai dolci sono buoni e al tempo stesso mettere un giudizio "nella media".
Vorrei inoltre precisare che da noi tutto il pesce viene comprato fresco e abbattuto prima di essere servito, soprattutto i nostri carpacci. Mi dispiace che lei abbia un idea sbagliata a riguardo. Cordiali saluti. Sacha

Gli utenti che hanno visto MammaMia Ristorante hanno visto anche

Mindelo, Sao Vicente

Conosci MammaMia Ristorante? Condividi la tua esperienza!