“lentezza e scortesia”

Terra Mia
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Mindelo
Cucina: Italiana, Pizza, Bar
Recensito 10 maggio 2015

Tra tutti gli ottimi ristoranti di Mindelo questo è stato il più scadente.
L'attesa non valeva la qualità dei piatti.
I gestori si sono dimostrati scortesi al momento che sono state fatte richieste specifiche sul pagamento (NO BANCOMAT INTERNAZIONALI).
Non lo consiglio

Terra Mia r, Proprietario alle Terra Mia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2015

Cara Sara, vorrei chiederti con quali altri ristoranti di Mindelo hai paragonato Terra Mia definendolo "Il più scadente". Rivedendo il filmato di videosorveglianza che riprende dalla vostra entrata alla vostra uscita, ho potuto constatare che in 42 minuti avete ordinato e cenato, e non credo che tu possa dire di aver atteso tanto. Ricordo che hai iniziato a polemizzare già sul vino che hai trovato "RASPOSO", e già dovevo capire lo stato emotivo in cui eravate. Per il pagamento con carte Bancomat internazionali, ti sfido a trovarmi quali locali offrono tale servizio qui a Mindelo CapoVerde, io ne conosco solo 1 che ha appena fatto richiesta ma non è al momento disponibile. Al momento del pagamento hai "PRETESO" di pagare in Euro, anche se la moneta ufficiale di Capo Verde è lo scudo, ma per venire incontro ai turisti è solito accettare il cambio 1 € = 100 Scudi viste le tasse e commissioni che la banca impone nei cambi, ma per evitare ulteriori polemiche, ti è stato concesso il cambio a 110,297. La scortesia che lamenti era dettata dalla tua arroganza nel "PRETENDERE" e non da persona educata "CHIEDERE". Siamo convinti che la tua recensione è stata dettata da rancori personali, che nulla hanno a che vedere con la serata trascorsa da noi.

Recensito 4 maggio 2015 da dispositivo mobile

Un ringraziamento speciale va a Franco ed a sua Moglie che ci hanno regalato una splendida serata. Pietanze nostrane e tanta cordialità ci hanno fatto sentire a casa. Tappa obbligata per chi ama la buona cucina

Recensito 3 maggio 2015 da dispositivo mobile

In vacanza con mia moglie e mia figlia siamo capitati per caso in questo ristorante. Eccezionale. Sapori napoletani e soprattutto ottimo vino italiano, il tutto accompagnato da una calorosa accoglienza e prezzi più che ragionevoli. Grazie!

Recensito 12 aprile 2015 da dispositivo mobile

su consiglio di amici durante la nostra vacanza a capo verde siamo stati a cena in questo delizioso ristorante tutto italiano...
a cominciare dalla frittura (spettacolari i crocche) per continuare con il ragù napoletano!
ottima anche la carta dei vini, da guastare magari ai tavolini fuori dove il relax è assocurato.

Recensito 17 marzo 2015

Splendido locale situato in un paradiso terrestre. Il locale caldo e accogliente arredato con gusto e raffinatezza, i piatti preparati con prodotti italiani di altissima qualità, la gentilezza e la simpatia dei proprietari esperti, simpatici e disponibili rendono questo luogo un posto incantevole in cui trascorrere meravigliose serate.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Terra Mia hanno visto anche

Conosci Terra Mia? Condividi la tua esperienza!