“Beat value reataurant in Sao vicente”
Recensione di Terra Mia

Terra Mia
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Mindelo
Cucina: Italiana, Pizza, Bar
Recensito 4 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Un ringraziamento speciale va a Franco ed a sua Moglie che ci hanno regalato una splendida serata. Pietanze nostrane e tanta cordialità ci hanno fatto sentire a casa. Tappa obbligata per chi ama la buona cucina

Recensito 3 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

In vacanza con mia moglie e mia figlia siamo capitati per caso in questo ristorante. Eccezionale. Sapori napoletani e soprattutto ottimo vino italiano, il tutto accompagnato da una calorosa accoglienza e prezzi più che ragionevoli. Grazie!

Recensito 12 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

su consiglio di amici durante la nostra vacanza a capo verde siamo stati a cena in questo delizioso ristorante tutto italiano...
a cominciare dalla frittura (spettacolari i crocche) per continuare con il ragù napoletano!
ottima anche la carta dei vini, da guastare magari ai tavolini fuori dove il relax è assocurato.

Recensito 17 marzo 2015

Splendido locale situato in un paradiso terrestre. Il locale caldo e accogliente arredato con gusto e raffinatezza, i piatti preparati con prodotti italiani di altissima qualità, la gentilezza e la simpatia dei proprietari esperti, simpatici e disponibili rendono questo luogo un posto incantevole in cui trascorrere meravigliose serate.

• Atmosfera
Recensito 29 novembre 2014

ristorante italiano nel cuore di Mindelo, dove oltre poter iniziare con antipastini deliziosi continuare con un ottima pasta fatta con tanta cura e passione .. per finire un ottimo dessert.. e accompagnare il tutto con dei buon vini italiani.... e che dire di più.. soltanto una cosa ... ad accogliervi ci sarà Franco e Carla... che sanno ricreare un atmosfera con profumi e sapori prettamente italiani... quindi se passate per Mindelo PROVATELO!!!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Terra Mia hanno visto anche

Mindelo, Sao Vicente

Conosci Terra Mia? Condividi la tua esperienza!