“Oltre le aspettative”

Taverna
Al n.4 in classifica su 37 Ristoranti a Mindelo
Fascia prezzo: 4 US$ - 29 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Descrizione: Colazione - pranzi - cene - cucina italiana, Stuzzicheria (piadine, bruschette, schiaccioni). Descrizione LA TAVERNA , è un locale che nasce dalla grande passione per la cucina e dalla creatività di portare cose nuove in tavola. Da noi infatti potrete gustare piatti che prendono spunto dalla grande tradizione della cucina Italiana e Romagnola. Piadine,bruschette al metro, salumi di qualità, pizza, schiaccioni. Lo chef inoltre propone alcuni piatti squisiti fuori menù.
Recensito 30 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Servizio eccellente, tagliere di salumi e formaggi ottimi... Bravi, sicuramente torneremo per assaporare nuovi piatti dal sapore Italiano!!!

Recensito 27 aprile 2017

Ci siamo fermati x che' avevamo sentito un buon piano bar , ma un po' di delusione.......discreta la cucina ma la pizza lascia molto a desiderare.........

tavernamindelo, Gerente alle Taverna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2017

Ringrazio la vostra valutazione e dispiace che si sono sentiti delusi .la nostra pizza e un tipico sottile crosta di pizza Emilia Romagna e in modo diverso ma ugualmente gustoso. Spero di rivederli e dimostrare le altre opzioni dal nostro menu ed essere in grado di modificare la vostra esperienza.

Recensito 23 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Purtroppo ci siamo recati in questo ristorante con molte aspettative, mio marito con la voglia di pizza dopo settimane di navigazione ....
Da un ristorante italiano all'estero ci si aspetta almeno una pizza mediocre, invece questo impasto è davvero pessimo.
Io ho mangiato degli spiedini di pesce e polipetti alla griglia, il tutto stracotto ....
L'abitudine a Cabo Verde in generale è di cuocere così tanto il pesce da dargli quasi la testura del pollo, altro motivo per cui avevamo scelto un ristorante italiano sperando che il modo di cucinare il pesce fosse migliore, invece anche qui e'evidente che la mano in cucina non sia italiana.

tavernamindelo, Gerente alle Taverna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2017

Gentile Signora, speriamo che alla prossima visita a Mindelo possiate scoprire una Taverna come l'avete immaginata. Stia certa che facciamo e faremo del nostro meglio per incontrare le Vostre migliori aspettative. A presto, spero...

Recensito 11 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Senza ombra di dubbio uno dei migliori ristoranti Italiani di Capo Verde. Bravi tutti un abbraccio Giuseppe.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 2 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

A mio parere è il miglior ristorante in Sao Vicente, dagli antipasti alla carta dei dessert, un vero piacere per il palato, assolutamente impeccabile anche il servizio. Complimenti a tutto lo staff ma specialmente al direttore!

Gli utenti che hanno visto Taverna hanno visto anche

Mindelo, Sao Vicente

Conosci Taverna? Condividi la tua esperienza!