Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
“Pulito, accogliente appartamento”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Per le prenotazioni presso questa casa, chi prima arriva, meglio alloggia! Blocca le date prima che sia troppo tardi
Controlla disponibilità
Richiedi di prenotare
Invia richiesta
Nella media
7 recensioni
Questa struttura non è disponibile per le date indicate.
Non arrenderti! Chiedi informazioni su altre case vacanza disponibili simili a questa -
Visualizza tutte le case vacanza disponibili
Panoramica
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Santa Maria, Sal

Recensioni dei viaggiatori

Nella media - basato su 7 recensioni
Scrivi una recensione

Recensioni dei viaggiatori

Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Inglese per primo
Italiano per primo
Tutti
Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
659daveb
Castleford, Regno Unito
Contributore livello 3
7 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 25 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
2
persone pensano che questa recensione sia utile
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Info
Language Weaver Mostra traduzioni automatiche

Data del soggiorno: dicembre 2016
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   Sì.
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
S S
Contributore livello 1
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Recensito il 4 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
2
persone pensano che questa recensione sia utile
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Info
Language Weaver Mostra traduzioni automatiche

Data del soggiorno: novembre 2016
Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   Sì.
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
brightonb
Hove, Regno Unito
Contributore livello 3
10 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Recensito il 13 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
2
persone pensano che questa recensione sia utile
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Info
Language Weaver Mostra traduzioni automatiche

Data del soggiorno: febbraio 2016
Ho viaggiato con: Solo
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   Sì.
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Anabelle
Bristol, Regno Unito
Contributore livello 2
6 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
3
persone pensano che questa recensione sia utile
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Info
Language Weaver Mostra traduzioni automatiche

Data del soggiorno: dicembre 2015
Ho viaggiato con: Young Children
Età 25-34
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   Sì.
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Rohan P
West Byfleet, Regno Unito
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 1 gennaio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013
1
persona pensa che questa recensione sia utile
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Info
Language Weaver Mostra traduzioni automatiche

Data del soggiorno: dicembre 2013
Il processo di prenotazione è stato semplice? Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette?
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Condizioni generali della struttura
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Servizio
Aspetti più apprezzati: Nothing
Aspetti meno apprezzati: Inaccurate description and overall misleading re facilities
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Replica della Direzione
3 apr 2014
I am very sorry and sad to hear about this complaint, with regards to this complaint I would like to add my side of the story as we feel this is extremely unfair and not a true representation of our apartment. We always pay for a deep clean of the apartment before and after each guest, which is carried out by the management team, they also check all of the facilities ready for guests to arrive, they also clean and check everything when they check out. The management company at Cape Verde reported no issues with the apartment, (I must point out that there are many management companies in cape Verde, not all are great, we are very happy with our management company and the guest should not speculate about other owners and there management teams).

We were contacted by the guest on Christmas Eve 24th December the day he checked in. He phoned informing us that there was a problem with ONE of the toilets not flushing. After speaking to him I asked if there was water to the other bathroom and the kitchen, he informed me there was water to the rest of the apartment, it was just one toilet. I informed him that there was an isolation valve to the toilet and to check if this was turned on. We also immediately phoned, Skyped, and emailed the relevant people of the management team to send maintenance to the apartment to check, and to make sure that the problem was sorted as quickly and efficiently as possible. We had a call from our management company and an email first thing on the 25th Dec, Christmas Day morning telling us that maintenance had been into the apartment and resolved the issue with the bathroom. I then texted and email the guest to let him know that the management team had been in touch, and to immediately let us know if he had any other issues, and to get back in touch with us ASAP.
We did not hear anything back from the guest until his return to the UK, when ONE issue turned into many, from all of the bathrooms not having any water, DVD player not working (which it is, someone had taken the plug adapter out of the back of the TV/DVD player and moved it to another room, again the management team sorted this out for him).
The guest had other issues with the pool, when all guests book with us we try to give as much help and advice as possible, we send all guests a booking form with terms and conditions, which we inform them they should read and sign and return a copy to us, we also send each guest, some helpful hints and tips for visitors. Within the information we inform people that the pool is communal which the resort manage and is out of our control, there are 14 adults and 14 children’s pools on Vila Verde, from time to time some of these are closed due to either maintenance or lack of people being there (low season) but reception inform all guests which pools are open, if for some reason a pool is closed.

The guest was also complaining about having no internet, before he left I emailed him to let him know that the internet was not free, and not a service in the apartment but a facility that reception offer which you have to pay them for, if you look at all of the listings on holidayletting site for Vila Verde they all state internet access, we never lead the guest into thinking there was internet access in the apartment, also in the hints and tips for first timers to Cape Verde I sent him, there was information letting him know the bars and Restaurants that offer free Wi-Fi.

He was also complaining about not having a tumble dryer in the apartment as stated. There is a dryer but it is a clothes horse free standing dryer and after speaking to holidaylettings they told me that they have had issues with other listings on there site in the past, as there is no option for this type of dryer on the holidaylettings web site.

I feel that the guest did not like Cape Verde as it is not for everyone it can be like stepping back 20 years, and has very few of the modern creature comforts we are used to in the western world at the moment, as it is still a developing island. I believe he has now grossly inflated the problems.

I believe we have fulfilled all of our obligations and still believe that we have a beautifully appointed apartment and have in no way lied or mislead any of the information on your site.

Internet access (paid option from reception) but no WI-FI in apartment + list of free WI-FI hot spots. FACT
Clothes dryer in form of free standing clothes horse, but no TUMBLE DRYER. FACT
No broken toilet. FACT
Closest beach Tortuga 630 meters, Santa Maria 2.49 kilometers. FACT
Ponta preta, 2 kilometers by the rui, kite beach, for kite surfing 2.5 kilometers FACT

Please do not be put off by this review,
Many thanks.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
princess1
France
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 30 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
Google Traduci in italiano
2
persone pensano che questa recensione sia utile

Data del soggiorno: maggio 2014
Il processo di prenotazione è stato semplice? Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette?
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Condizioni generali della struttura
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Servizio
Aspetti più apprezzati: The pool, the area, the appartment
Aspetti meno apprezzati: We had to leave
Ho viaggiato con: Young Children
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   Sì.
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Inserisci le date per visualizzare i prezzi esatti
2 ospiti
Adulti2
Bambini0
Applica
Sei proprietario di una casa vacanza? Pubblica un'inserzione
Reddito extra
Guadagna affittando la tua casa. Senza spese iniziali e nessun contratto, puoi guadagnare di più.
Facile da gestire
Conferma le prenotazioni con un clic e monitora l'intero processo dalla richiesta di informazioni al check-out, anche quando sei in movimento.
I viaggiatori si fidano
Con milioni di recensioni e pagamenti online protetti, TripAdvisor aiuta i viaggiatori a prenotare la tua struttura in tutta sicurezza.
Crea il tuo profilo gratuito