“La qualità italiana in una location unica”
Recensione di Palm Beach Restaurant

Palm Beach Restaurant
Al n.22 in classifica su 97 Ristoranti a Santa Maria
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 27 settembre 2019

La posizione di questo ristorante e' invidiabile, si e' praticamente in spiaggia, pranzare/cenare con i piedi nella sabbia e' una sensazione unica.
Il menu e' completo, consigliati i cibi a base di pesce. Buona anche la pizza. Apprezzabile il recente inserimento nel menu della paella. Il tutto condito da musica dal vivo.
L'aspetto igienico, per me particolarmente importante, e' sempre curato.
Il servizio e' molto cortese, sempre attento.
Prezzi sicuramente alla portata di tutte le tasche.

Data della visita: agosto 2019
PalmBeachSal, Responsabile relazioni pubbliche presso Palm Beach Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2019

Grazie FreeDolphinLozza per aver scelto di condividere la tua esperienza al Palm Beach.
Una fantastica recensione, molto ricca di particolari e nella quale ci identifichiamo perfettamente.
Siamo quindi felici di essere riusciti a trasmettere l'insieme di Valori che per noi sono dei Must: buon cibo, location unica e piacevole, igiene, qualità nel servizio.
Speriamo di rivederti ancora qui a Sal e, ovviamente, nel nostro ristorante ;-)
Ciao!

Recensito 12 settembre 2019

Posizione strategica sull'oceano, musica dal vivo soft anche se un po' vintage, vasto assortimento di cibo e ottimo pesce fresco "km 0" luogo informale proprio sulla sabbia fina e bianca della spiaggia, esperienza da fare! Anche solo per un drink

Data della visita: settembre 2019
PalmBeachSal, Responsabile relazioni pubbliche presso Palm Beach Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2019

Grazie Max per la recensione e per la fotografia.
Felici di averti soddisfatto, ti aspettiamo per farti degustare le tante proposte del nostro menu e per leggere le tue impressioni su TripAdvisor ;-)
A presto.

Recensito 26 agosto 2019

siamo stati più volte presso questo ristorante a pranzo e anche qualche volta a cena.
Ci siamo trovati benissimo .La lista del menù è per tutti i palati .
Puoi mangiare il pesce, la carne e la pizza.
I miei figli hanno apprezzato tantissimo la pizza e la pasta .
Io e mio marito abbiamo assaggiato anche il pesce e la carne. Tutto buonissimo.
Mojito analcolico profumatissimo e buonissimo da provare assolutamente.
Se vi trovate a Sal andate sul sicuro se pranzate o cenate al Palm Beach Restaurant.

Data della visita: agosto 2019
PalmBeachSal, Responsabile relazioni pubbliche presso Palm Beach Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2019

Grazie ginevra68 per aver scelto di condividere la vostra molteplice esperienza al Palm Beach!
In effetti ci ricordiamo di voi ;-)
Per noi è stato un piacere avere avuto la possibilità di dimostrare la poliedricità del nostro Ristorante e sapere che è stato tutto apprezzato. Speriamo di rivederci ancora a Sal e qui nel nostro Ristorante. Ciao!

Recensito 25 agosto 2019

Ristorante praticamente italiano che permette di assaggiare l'aragosta a prezzi abbastanza accessibili. Locale bello, musica dal vivo e si mangia con la sabbia sotto ai piedi. Prezzi nella media, rapporto qualità-prezzo buono. La tartare di tonno ottima!

Data della visita: agosto 2019
PalmBeachSal, Responsabile relazioni pubbliche presso Palm Beach Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2019

Laura, grazie per aver scelto di condividere la tua esperienza al Palm Beach.
Una descrizione concisa e accurata, ci piace e ci identifichiamo molto. Grazie per i complimenti.
Torna a trovarci.

Recensito 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ristorante turistico ma di buona qualità con prezzi nella media. Piedi nella sabbia e vista mare, musica dal vivo gradevole, personale molto distinta.

Data della visita: agosto 2019
PalmBeachSal, Responsabile relazioni pubbliche presso Palm Beach Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2019

Grazie Maya per aver scelto di condividere la tua esperienza al Palm. Per noi la soddisfazione del cliente è al primo posto e quindi vorremmo capire cosa ti ha spinta ad assegnarci un punteggio di 3 su 5. Se volessi farcelo sapere ti prego di scrivercelo all'indirizzo social@palmbeachsal.com Grazie!

Gli utenti che hanno visto Palm Beach Restaurant hanno visto anche

Conosci Palm Beach Restaurant? Condividi la tua esperienza!