“No stressss ma gradito sorriso”
Recensione di OCaranguejo

OCaranguejo
Al n.11 in classifica su 92 Ristoranti a Santa Maria
Cucina: Pizza, Portoghese
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena ieri sera : pasta marisco cucinata divinamente .... peccato per la fredda accoglienza ...: manco un sorriso

Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Cibo di qualità ma personale non accogliente, in più c è il wf gratuito ma il personale non ne conosce le impostazioni...inutilizzabile!

Recensito 7 maggio 2016 da dispositivo mobile

Il Venerdì sera è pieno di gente, abbiamo atteso sui divanetti all'ingresso 10min sorseggiando una caipirinha e ne è valsa la pena! Il locale è arredato in stile etnico-moderno, il personale e molto gentile, i prezzi sono nella media ed il cibo e di qualità. Il tonno TERY e ottimo, scottato con sesamo, accompagnato da verdure saltate e pure, vi sconsiglio la picanha, sapore diverso da quella originale e la carne era molto dura! Ci torneremo sicuramente, fanno anche la pizza.

Recensito 23 marzo 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo mangiato molto bene, abbiamo preso la zuppa del giorno che si è rivelata una bella scoperta, il tonno, il baccalà e il pesce spada. Erano davvero buoni, il pesce freschissimo e cucinato con ricette molto tradizionali. Come prezzi siamo nella norma... Lo consiglio!

Recensito 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

Prenotiamo al telefono e all'arrivo in 2 minuti ci fanno accomodare.... Birra e pizza // un classico da italiano medio ( poca aspettativa anche se la descrivono come la pizza più buona di Santa Maria). Ingredienti "X" anche se la pasta diciamo è un po' diversa dalla nostra in Italia (normale direi, loro sono bravi a fare kite, noi a far la pizza). Il Prezzo un po' altino rispetto la media della cittadina, e la cheese cake.... Bel colore:-). La delusione più grande rimane il personale: Due ragazze molto carine e ZERO SORRISI. A Capoverde???? Manera, Cool, fish, NO STRESSSSSSS

Gli utenti che hanno visto OCaranguejo hanno visto anche

Conosci OCaranguejo? Condividi la tua esperienza!