“Locale per ogni età...”

Al n.25 in classifica su 92 Ristoranti a Santa Maria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno
Recensito 22 maggio 2017

Locale adatto per ogni età,si beve un pò di tutto e diremmo buoni anche gli hamburger che propongono. Per una serata va più che bene,oltretutto dotato di tv per chi appassionato di calcio.

Recensito 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

È un posto carino proprio davanti alla spiaggia dove ho mangiato un buon cheesburger di tonno. ci sono vari schermi che trasmettono eventi sportivi e l atmosfera è leggera e rilassante

Recensito 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Spesi circa 10euro per una colazione non particolarmente memorabile né abbondante.. Molto approssimativo il servizio e quanto richiesto non corrispondeva esattamente al menu. Bella la vista su spiaggia e pontile

Recensito 14 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locali per vedere la partita Benfica Napoli. Il locale è molto carino, ci sono 5 tv che trasmettono le partite di Champions. Noi abbiamo seguito il Napoli con molti tifosi del Benfica, è stato divertente. I panini non sono male ed anche le patatine. Ma la casa migliore è stata la vittoria del Napoli.

Recensito 5 dicembre 2016

siamo stati con amici diversi giorni durante la settimana, personale gentilissimo, offre molte cose da bere e d mangiare, lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Sal Beach Club Restaurant hanno visto anche

Conosci Sal Beach Club Restaurant? Condividi la tua esperienza!