“Qualcosa di locale....”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 maggio 2017

Un ristorantino semplice,per certi versi ricorda un pò quelli sullo stile grecia. Buona la scelta dei piatti e altrettanto buona la qualità. Simpaticissimo e disponibile il personale.

Recensito 12 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Situato nel pieno centro di Santa Maria . Pesce ottimo, personale gentile, cene accompagnate da musica capoverdiana, costo più che ragionevole e in rapporto all'alta qualità.

Recensito 5 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

siamo stati due volte in questo delicato angolo di Santa Maria dove la cucina è ottima ed il personale speciale, la serata è accompagnata da una band di musica dal vivo con una cantante bravissima che rende il tutto ancora più piacevole.Il tonno è superbo e così anche la cachupa.Ci siamo tornati due volte ed è l' unico locale che ha meritato una seconda visita in 10 giorni. Pulito moderno e dai colori rilassanti, mi è piaciuto tutto. Complimenti davvero

Recensito 26 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Cena piacevole, forse il miglior trancio di tonno mai provato. Posto accogliente con musica dal vivo. Dopo un po ' fa freddo se non si è coperti, nonostante abbiano messo diversi «funghi“ x riscaldare. Prezzo un po alto.. Comunque ci tornerei (anche se non credo di voler tornare mai a capoverde)

Recensito 10 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Il peggior ristorante mai provato. Musica a parte, per il resto il ristorante si è rivelato una gran fregatura. Dal cambio 1 euro =100 scudi, dal fatto che paghi in euro (carta di credito nel n viene accettata) e ti restituiscono scudi.
Il mangiare poi scadente e con un odore di vecchio fastidioso.
Speravamo nel dolce ... un mattone al cioccolato spacciato per mousse.
Almeno il cameriere ha cercato di rimediare con la simpatia....

Gli utenti che hanno visto 'Sapo com fome' The Hungry Frog hanno visto anche

Santa Maria, Sal

Conosci 'Sapo com fome' The Hungry Frog? Condividi la tua esperienza!