“Buona cena”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Cena piacevole, forse il miglior trancio di tonno mai provato. Posto accogliente con musica dal vivo. Dopo un po ' fa freddo se non si è coperti, nonostante abbiano messo diversi «funghi“ x riscaldare. Prezzo un po alto.. Comunque ci tornerei (anche se non credo di voler tornare mai a capoverde)

Recensito 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il peggior ristorante mai provato. Musica a parte, per il resto il ristorante si è rivelato una gran fregatura. Dal cambio 1 euro =100 scudi, dal fatto che paghi in euro (carta di credito nel n viene accettata) e ti restituiscono scudi.
Il mangiare poi scadente e con un odore di vecchio fastidioso.
Speravamo nel dolce ... un mattone al cioccolato spacciato per mousse.
Almeno il cameriere ha cercato di rimediare con la simpatia....

Recensito 14 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova in una traversa che dal corso principale porta alla parallela verso l'interno, subito dopo un ristorante "italiano" nella stretta strada chiusa al traffico ci sono i tavoli e addossati ad una parete 4 o 5 bravi musicisti che fanno da colonna sonora durante la cena. I prezzi non sono economici per l'isola (una Aragosta e mezza 25€). Ma il locale è carino si mangia bene ed il personale è eccellente.

Recensito 26 ottobre 2016

Buon indirizzo consigliatoci da una ragazza del posto. Il trancio di tonno era cotto al punto giusto e i calamari buonissimi! In piu' abbiamo trovato sempre la musica dal vivo

Recensito 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Probabilmente il miglior ristorante locale che ho provato a Sal. Servizio buono, piatti vari e gustosi, e buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto 'Sapo com fome' The Hungry Frog hanno visto anche

Conosci 'Sapo com fome' The Hungry Frog? Condividi la tua esperienza!