“MANGI COI PIEDI SULLA SABBIA.”
Recensione di Restaurante Barracuda

Restaurante Barracuda
Al n.9 in classifica su 69 Ristoranti a Santa Maria
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2017

Mangi coi piedi sulla sabbia, l' esterno del locale è un pezzo di spiaggia dove vengono sistemati i tavoli, quindi mangi davvero sulla sabbia. Devo dire che abbiamo mangiato molto bene con aragosta a ottimo prezzo, davvero una bella atmosfera. Nota negativa il vino imbevibile.

Recensito 12 giugno 2017

Ottimo ristorante proprio di fronte alla spiaggia di Santa Maria ed al famoso "pontao" .
Buonissimo il carpaccio di tonno ma soprattutto le aragoste ( in generale pesce freschissimo a prezzi irrisori paragonati ai nostri!!)
Locale carino e romantico con tavoli sia esterni ( consigliati) che interni.
Meglio sempre prenotare anticipatamente non solo il tavolo ma anche e soprattutto le aragoste altrimenti si rischia di non trovarle!!
DA PROVARE!!

Recensito 8 maggio 2017

Io e le mie amiche abbiamo mangiato in questo locale due volte tanto era buono!!
La qualità è ottima, il pesce freschissimo e il luogo pulito ed elegante.

I prezzi sono medio alti, ma sono sicuramente soldi ben spesi.

Recensito 7 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Se vi piace mangiare bene e con i piedi nella sabbia siete nel posto giusto ottimo pesce solo quello abbiamo provato crudo e cotto in vari modi un po' più caro forse del resto dei ristoranti ma giustificato

Recensito 2 maggio 2017

Siamo andati due volte in questo ristorante e possiamo dire di aver mangiato bene
Unica pecca il servizio piuttosto lento ma si sa che Capo Verde=no stress e non hanno certo i nostri ritmi
Per il resto tutto ok , molto curato e pulito ,prezzi nella media dei ristoranti buoni di Santa maria

Gli utenti che hanno visto Restaurante Barracuda hanno visto anche

Santa Maria, Sal

Conosci Restaurante Barracuda? Condividi la tua esperienza!