“La posizione è meravigliosa e cucina favolosa”
Recensione di Farolin

Farolin
Al n.10 in classifica su 69 Ristoranti a Santa Maria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 gennaio 2017

Abbiamo mangiato diverse volte durante il nostro soggiorno sull'isola in questo posto.
Cucina tipica capoverdiana e internazionale.
Il servizio è impeccabile.

Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Una bella location, cibo buono. Aperto anche sul tardi. A picco sul mare. Personale gentile e garbato.

Non tutti i piatti locali sono sempre disponibili. Prezzi non altissimi.

Consigliato.

Recensito 24 agosto 2016

Consigliati da amici locali, abbiamo dedicato una delle ultime cene a questa location spettacolare con vista sulla baia di Santa Maria. Il locale è di quelli che preferisco, ovvero non troppo moderni ma comunque curati e piacevoli, dall'atmosfera senza tempo. Ottimi piatti , dai crudi alle fritture, ottimi vini (anche se un po cari) personale gentile e premuroso, musica dal vivo elegante e coinvolgente senza essere fastidiosa..insomma un'ottima cena da ricordare. Prezzi adeguati alla location.

Recensito 3 aprile 2016

Odjo d Aqua é l'hotel meglio situato di Sal, una magia tra roccia e mare, eccezionale per i tramonti che si possono sorseggiare dalle sue terrazze insieme a drink di classe
ristorante di alta categoria che unisce le esperienze cosmopolite dei suoi proprietari alla tradizione capoverdiana.
Un' esperienza unica

Recensito 21 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Personalmente è il mio posto preferito a Sal...
È il giusto mix tra menù, location e servizio.
Probabilmente quando è pieno...il servizio rallenta un po'...ma ne vale la pena.
Il pesce è sempre ottimo sia nei vari tipi di carpacci che in tutto il resto.
Segnalo il risotto ai frutti di mare.

Gli utenti che hanno visto Farolin hanno visto anche

Conosci Farolin? Condividi la tua esperienza!