“Eccellente”
Recensione di Cretcheu - CHIUSO

Cretcheu
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cretcheu è diventato LobStar (Enjoyable Seafood Restaurant). Si prega di recensire il ristorante nella pagina specifica. Grazie!
Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di classe direttamente sul mare,dove si può gustare un ottima e abbondante aragosta.servizio impeccabile.disponibilità del titolare a trovarci un tavolo anche se non avevamo prenotato e il ristorante era al completo.buona lista dei vini,presente anche prosecco e berlucchi,che per l'isola non è poco !!!!conto un po' più caro che nella media ma la cena è stata sublime.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale da rivista, panorama mozzafiato fronte mare, piatti di pesce unici!!!! Personale gentile e professionale! Un saluto particolare a Luca il numero 1
Cretcheu in Santa Maria Capo Verde...
il SOGNO È QUI!!!!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena l'ultima sera.
Locale con vista sulla bellissima spiaggia di Santa Maria, il locale è tutto bianco e azzurro.
Abbiamo preso una bottiglia di vino, un antipasto da dividere e come piatto principale una aragosta alla catalana a testa. Per finire caffè.
Qualità del cibo ottima, molto caro considerando che siamo in Africa e che costa poco la vita.. la cena ci è costata 60 euro a testa.. siamo in linea con i prezzi di Milano ma non siamo a Milano!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 21 settembre 2017

Il posto è molto bello e in centro a Santamaria. Abbiamo mangiato benissimo, siamo arrivati un po' tardi ore 22:30, e la parte panoramica sopra purtroppo era già chiusa.
abbiamo mangiato veramente bene. grigliata roial di pesce per due (conteneva gamberoni, aragosta e pesce alla griglia) risotto per mio figlio bottiglia di vino, caffe, contorni vari, tutto molto buono, speso circa 100 €, ma veramente soddisfatto.

Porzioni abbondanti

Data della visita: settembre 2017
Recensito 10 settembre 2017

Proprio a ridosso dell'imbarcadero ci siamo lasciati incantare da questo localino con terrazza molto carino, abbiamo prenotato e il proprietario del locale, un italiano, ci ha dato appuntamento per le 20.30
Abbiamo ordinato tartare di tonno e aragosta alla catalana.
Alle 21.15 è arrivata la tartare, molto buona, e poi il nulla fino alle 22.20!!!! Finalmente dopo quasi 2 ore arrivano le aragoste che di catalano avevano tra l'altro ben poco. Evidentemente prodotto congelato, una di queste aveva la testa CRUDA E FREDDA!!! mentre le altre erano stracotte e di conseguenza quasi prive di sapore e gommose. Le verdure che accompagnavano le catalane: broccoli, carote e patate lessate e una specie di cavolo locale con un sapore molto forte.
Ottimo il vino, italiano. Credo di non dover aggiungere altro se non che il prezzo è stato di € 55 a testa. Una vergogna!

Data della visita: agosto 2017
Replica della Direzione:Risposta inviata il 12 settembre 2017

Buongiorno,

La ringraziamo per la sua recensione. Innanzitutto, grazie per i complimenti al nostro locale e alla sua terrazza.

Grazie anche per aver definito “molto buoni" la Tartare di Tonno e il Carpaccio di Aragosta e Gamberi.

Ci spiace per quella aragosta “poco cotta alla testa” dovuto ad un caso sporadico: abbiamo già provveduto ad informare il nostro staff perché non succeda mai più.

Contatti il nostro responsabile, Luca Moretti, direttamente via mail [info@cretcheusal.com] nel caso volesse discutere ulteriormente della cosa: troverà una soluzione con Lei.

Avremmo piacere di riospitarla per dimostrarle la qualità che siamo in grado di offrire, come testimoniato dalle tante recensioni positive.

Grazie ancora.

Gli utenti che hanno visto Cretcheu hanno visto anche