“Cena”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato con mia moglie. Personale molto cortese così come il proprietario. Buona la cucina. Conto onesto con buon rapporto qualità prezzo.
Meritevole.

Recensito 7 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Piccolo ma accogliente ristorantino nel centro di Santa Maria. Cucina casalinga molto gustosa e curata. Personale molto cordiale e disponibile. Il propietario poliglotta "simpaticamente fuori di testa'.
Molto consigliato per una cena spensierata e per l'ottimo cibo.
Prezzi medio alti. ..ma ne vale la pena!
Importante prenotare perché il locale ha pochissimi tavoli.
Super consigliata l' insalata di polipo...deliziosa! E per finire la grappa di Cana.

Recensito 14 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo piccolo locale molto carino e romantico, in due serate della scorsa settimana: che dire ..... pesce buonissimo , carne altrettanto e i dolci ..... da paura .... ospitalità eccezionale ed Herbert, il proprietario, simpaticissimo e gentilissimo. Se andate a Sal, assolutamente tappa d'obbligo in questo ristorantino doc.
P.S. I tavoli sono pochi di conseguenza, soprattutto se alta stagione, Vi conviene prenotare. Consigliato

Recensito 11 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Cucina da paura...ottimi prezzi...aragosta super! Locale molto curato...intimo...ed allo stesso tempo animato da cordialità e simpatia...se si fa tappa all' Isla Do Sal è obbligatorio andarci...inoltre il proprietario è disponibile e cordiale...bis assicurato!!!

Recensito 5 maggio 2017

Certamente da consigliare Devo ammettere che siamo stati conquistati dalla simpatia di Herbert e dalla piacevolezza del mangiare. Ottimo!

Gli utenti che hanno visto Chez Pastis hanno visto anche

Conosci Chez Pastis? Condividi la tua esperienza!