Royal Horizons Boa Vista
Residencial A Paz B&B(Boa Vista)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
44 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 49 USD a notte.

Pensão Santa Isabel(Sal Rei)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
208 USD
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 260 USD a notte.

122 USD
  • Ristorante
106 USD
Hotels.com
212 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 272 USD a notte.

146 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

Hotel Riu Touareg(Santa Monica)
174 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 234 USD a notte.

B&B Criola(Boa Vista)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
32 USD
Jumia Travel
Recensioni (2.188)
2.188 risultati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Venuti x la prima volta a Boa Vista,isola veramente selvaggia dove rilassarsi. Il vento fa compagnia sempre e comunque,in alcune ore è anche piacevole. Complimenti al Resort sempre molto pulito ,personale professionale ed attento, animazione presente ma discreta. Un apprezzamento speciale a Mario,sempre sorridente e disponibile.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa

Buona struttura alberghiera tipo villaggio, confinante con una splendida spiaggia di sabbia. Il cibo vario e buono, servirebbe comunque un utillizo maggiore e vario di pesce. Animazione sempre presente e dirrei perfetta, considerando anche che non è per nulla invadente e questo significa molto per chi ha scelto il luogo soprattutto per riposare.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Boa Vista è un'isola in mezzo all'oceano quindi è zona molto ventilata ma a me, nonostante io odio il vento, non ho avuto alcun fastidio perché vento caldo. Sono andata con un'amica che ha difficoltà a fare le scale, per questo motivo appena arrivate abbiamo chiesto che ci cambiassero camera e in neanche mezz'ora ci hanno subito accontentate. Personale dell'hotel e lo staff di animazione molto cordiali e sempre disponibili, pronti a soddisfare qualsiasi esigenza senza essere invadenti. Spiaggia e piscina ben attrezzata. L'acqua della piscina è di giusta temperatura come deve essere una piscina (l'acqua calda la trovi nelle SPA e non nelle normali piscine all'aperto all'interno di una struttura alberghiera. Mario, il responsabile del ristorante è gentilissimo e sempre disponibile a soddisfare le esigenze dei clienti. anche quelli intolleranti al lattosio come me. Niente da dire sul cibo né tantomeno sui gatti che non saltano assolutamente sui tavoli e se non sei tu a chiamarli non ti accorgi neanche che ci sono. Ci ritorneremo ancora per trovare i sorrisi, la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale. Grazie per questa bellissima settimana

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che prima di prenotare eravamo a conoscenza del troppo vento a Capo Verde....una vacanza bruttissima e noiosa
Non ci ritorneremo più

Punti negativi
Spiaggia e Piscina
In 8 giorni siamo stati solo una volta in spiaggia...il vento ti distrugge,siamo nel 2018 e nessuno se ne accorge,mettendo dei paravento o qualcosa per far star bene l’ospite...quindi abbiamo optato per le varie piscine...cosa direeeeee ACQUA GELIDA....in 8 giorni pochissimi bagni...non pretendiamo il lusso ma almeno una piscina con un po’ di acqua calda per rilassarti,lettini trascurati e sporchi..non vedevo l’ora di andare via

Ristorante
Buffet internazionale non male,tanto riso e pollo,con tutti i viaggi che facciamo siamo abituati al cibo quindi andava bene
Ma la cosa più brutta che circolano gatti in mezzo ai tavoli e se non stai attento saltano all’improvviso.

L’unica cosa positiva è stata la camera...spaziosa e funzionava tutto

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana con swan tour. La struttura complessivamente mi è piaciuta molto..poi certo se si va a guardare nel dettaglio è vero, come ho letto in molte altre recensioni, non è curata al massimo, andrebbe rimodernata, ma non è certo la mattonella mezza staccata, il rubinetto un po' arrugginito o le macchiette di vernice sul pavimento che pregiudicheranno la mia esperienza.
- POSIZIONE= vicinissima all'aeroporto, 10 minuti di auto da Sal Rei, quindi direi ottima
- SPIAGGIA= enorme, bellissima, ben tenuta..tanti lettini, ma in realtà in pochi vengono usati perché il vento non aiuta molto la permanenza sulla sabbia
- ANIMAZIONE= direi molto gradevole perché non invadente, anche se sempre presente. Ragazzi italiani carini e simpatici. Il corpo di ballo capoverdiano è eccezionale, gli spettacoli al teatro la sera erano veramente belli.
- CUCINA= premetto che io mi adatto facilmente ad ogni tipo di cucina, ma qui è stato un po' il punto a sfavore. Non che i cibi fossero immangiabili, ma la qualità direi era media, ed ho trovato poca variazione nel menù. Ho provato una sera il ristorante con menù alla carta (una cena è gratuita), lì la qualità era superiore, ma le porzioni ridotte.
Ho letto poi recensioni in cui ci si lamentava dei gatti, che salivano anche sui tavoli durante i pasti.....è vero i gatti ci sono, ma basta non dargli da mangiare, soprattutto nell'area ristorante..e loro se ne stanno tranquilli per conto loro, della loro presenza me ne sono accorta a malapena.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia