“UN BEL POSTO, GESTITO DA GENTE FELICE E PROFESSIONALE”
Recensione di Bahia the Beach

Bahia the Beach
Al n.3 in classifica su 57 Ristoranti a Boa Vista
Fascia prezzo: 8 US$ - 18 US$
Per: Vista
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: AMERICAN BAR RISTORANTE DIRETTAMENTE SUL MARE CON GAZEBI-LETTI PERNDI SOLE E SDRAIO. SI MANGIA O IN SALA O NEI TAVOLONI CON I PIEDI SULLA SABBIA BIANCA. CHIUSO DOPO IL TRAMONTO
Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono molto contento di aver visitato questo bel chiosco sulla spiaggia di Boavista. Ci siamo capitati per caso, camminando sulla spiaggia. Valeria era affamata, visto che in albergo il cibo lasciava a desiderare. Siamo stati subito accolti da una ragazza italiana molto gentile, poi abbiamo scoperto che è la titolare insieme a suo marito. Abbiamo mangiato bene, piatti buoni e genuini. Si vede che c'è passione nel lavoro che fanno, si percepisce subito. A parte il cibo, ribadisco ottimo, voglio ringraziare il titolare che mi ha aiutato ad affittare un motorino, mi ha spiegato molte cose dell'isola ed è stato molto cortese.

Andateci se siete da queste parti e magari se avete bisogno di una mano chiedere pure a Valerio.

.@Ldb&Vale@@

BAHIA317, Proprietario alle Bahia the Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Grazie per la bella recensione vi aspettiamo presto,e' stato un piacere conoscervi e servirvi!

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza a metà agosto e dopo aver consultato trip Advisor ci siamo avventurati al di fuori del nostro villaggio. Siamo venuti due volte in questa spiaggia e abbiamo trascorso li tutta la giornata. Molto tranquilla, mare ottimo e accoglienza al massimo. Abbiamo pranzato li, cibo buono e di qualità. Inoltre qualora si effettuasse li il pranzo la postazione in spiaggia è gratuita. Assolutamente consigliato se si é in cerca di tranquillità e buon cibo! Valerio e Veronica molto accoglienti!

Recensito 3 settembre 2017

Trovandosi a boa vista in capo verde non può mancare una visita a questa bella struttura. Nata da un'iniziativa del simpatico Valerio, ristoratore modenese, il suo piccolo ma gradevolissimo ristorante si trova su una delle più belle spiagge di boa vista, attrezzata con pochi posti per prendere il sole e fare un bagno prima di degustare quanto viene proposto a pranzo. Ogni giorno piatti diversi sulla base delle materie prime che vengono acquistate, speciale attenzione soprattutto al pesce che è fornito da un pescatore esclusivamente a questo ristorante. Allegria, disponibilità e buona cucina sono un fiore all'occhiello per the beach.

Recensito 22 agosto 2017

Isolata rispetto alle alle spiagge, ma questo ne rende il punto di forza... un angolo di paradiso incontaminato, con una vista mozzafiato, cibo ottimo, pesce sempre fresco, cocktail altrettanto favolosi. Proprietario e ragazze sempre disponibili ad ogni problema della clientela. Da tornarci!

Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima formula spiaggia-aperitivo-musica.
Locale ben curato con divanetti fino in spiaggia.
Lettini e tende per la spiaggia molto azzeccati.

Gli utenti che hanno visto Bahia the Beach hanno visto anche

Boa Vista, Capo Verde
Boa Vista, Capo Verde

Conosci Bahia the Beach? Condividi la tua esperienza!