“Bella spiaggia!”

Al n.4 in classifica su 57 Ristoranti a Boa Vista
Fascia prezzo: 8 US$ - 18 US$
Per: Vista
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: AMERICAN BAR RISTORANTE DIRETTAMENTE SUL MARE CON GAZEBI-LETTI PERNDI SOLE E SDRAIO. SI MANGIA O IN SALA O NEI TAVOLONI CON I PIEDI SULLA SABBIA BIANCA. CHIUSO DOPO IL TRAMONTO
Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza a metà agosto e dopo aver consultato trip Advisor ci siamo avventurati al di fuori del nostro villaggio. Siamo venuti due volte in questa spiaggia e abbiamo trascorso li tutta la giornata. Molto tranquilla, mare ottimo e accoglienza al massimo. Abbiamo pranzato li, cibo buono e di qualità. Inoltre qualora si effettuasse li il pranzo la postazione in spiaggia è gratuita. Assolutamente consigliato se si é in cerca di tranquillità e buon cibo! Valerio e Veronica molto accoglienti!

Recensito 3 settembre 2017

Trovandosi a boa vista in capo verde non può mancare una visita a questa bella struttura. Nata da un'iniziativa del simpatico Valerio, ristoratore modenese, il suo piccolo ma gradevolissimo ristorante si trova su una delle più belle spiagge di boa vista, attrezzata con pochi posti per prendere il sole e fare un bagno prima di degustare quanto viene proposto a pranzo. Ogni giorno piatti diversi sulla base delle materie prime che vengono acquistate, speciale attenzione soprattutto al pesce che è fornito da un pescatore esclusivamente a questo ristorante. Allegria, disponibilità e buona cucina sono un fiore all'occhiello per the beach.

Recensito 22 agosto 2017

Isolata rispetto alle alle spiagge, ma questo ne rende il punto di forza... un angolo di paradiso incontaminato, con una vista mozzafiato, cibo ottimo, pesce sempre fresco, cocktail altrettanto favolosi. Proprietario e ragazze sempre disponibili ad ogni problema della clientela. Da tornarci!

Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima formula spiaggia-aperitivo-musica.
Locale ben curato con divanetti fino in spiaggia.
Lettini e tende per la spiaggia molto azzeccati.

Recensito 16 luglio 2017

di ritorno dall'escursione e prima di tornare in albergo ci siamo fermati per un aperitivo al tramonto in questo bar di cui tutti parlano bene. le piante psammofile che crescono grazie all'attenta cura del ragazzo marocchino dal nome italiano, Valerio, offrono una macchia verde agli occhi che hanno visto sabbia tutto il giorno, e i cocktail della ragazza tunisina, un po' aggressiva, dal nome italiano, Veronica, deliziano il palato di chi ha mangiato sabbia durante la gita in quad. tutto bene; anche il conto, pagato alla ragazza italiana dal nome polacco, Dgsjekschzy, non ha pesato sulla vacanza. unico consiglio: mettete i tappeti elastici per i bambini invece del beach volley

Gli utenti che hanno visto Bahia the Beach hanno visto anche

Conosci Bahia the Beach? Condividi la tua esperienza!