“Sentirsi a casa!”

Bahia the Beach
Al n.5 in classifica su 65 Ristoranti a Boa Vista
Per: Vista
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: AMERICAN BAR RISTORANTE DIRETTAMENTE SUL MARE CON GAZEBI-LETTI PERNDI SOLE E SDRAIO. SI MANGIA O IN SALA O NEI TAVOLONI CON I PIEDI SULLA SABBIA BIANCA. CHIUSO DOPO IL TRAMONTO
Recensito 15 gennaio 2016

Sono rientrata da poco da questa magnifica isola dal dolce sapore africano! e ho avuto il piacere di poter assaporare il cibo eccellente e un ospitalità d'altri tempi al Bahia .in particolare Veronica e Valerio ottimi padroni di casa ,sempre attenti alle esigenze degli ospiti del ristorante in un contesto suggestivo!
Lo consiglio, una gran bella esperienza

Data della visita: gennaio 2016

Recensito 15 gennaio 2016

esperienza veramente favolosa, le sdraio che sono letti con materasso e il pranzo.... da urlo! tartar di tonno e aragosta... una delizia

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo.
Ottima tartare con riso e tonno alla griglia
Lettini a disposizione senza costo ma solo consumazione.
Spiaggia ben organizzata

Recensito 6 gennaio 2016

Abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito su questa bellissima spiaggia e abbiamo gustato delle ottime aragoste, servite con un'abbondante varietà di contorni.
Lo consiglio vivamente!

Recensito 29 dicembre 2015

...sono stato al Bahia THT BEACH nel dicembre 2015,posto incantevole ospitalità favolosa la cucina è ottima specialmente l'aragosta, è poi una tranquillità unica specialmente dopo le 15:00.I proprietari sono italiani quindi niente problemi con la lingua. Prezzi direi leggermente europei,ma ne vale la pena

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto Bahia the Beach hanno visto anche

Conosci Bahia the Beach? Condividi la tua esperienza!