Hotel Riu Karamboa
Residencial A Paz B&B(Boa Vista)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
44 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 49 USD a notte.

Pensão Santa Isabel(Sal Rei)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
210 USD
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 281 USD a notte.

190 USD
184 USD
110 USD
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Riu Touareg(Santa Monica)
176 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 234 USD a notte.

122 USD
  • Ristorante
147 USD
Orbitz.com
  • Sulla spiaggia
B&B Criola(Boa Vista)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
32 USD
2.881
3.895
2.881
Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono in partenza per tornare in Italia dopo aver trascorso una splendida vacanza in questo resort eccezionale. Che dire... Dall'accoglienza, al cibo, al servizio alla disponibilità tutto organizzato in maniera impeccabile. Il popolo di Boavista è meraviglioso. Una nota di merito speciale per Federica, Giacomo e Gabriele assistenti della Francorosso per la loro professionalità e cordialità. Bravi!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2018

una suit molto grande servizio pulizia ottimo, cera da camminare molto, ma siamo in vacanza , fa bene camminare....... eravamo vicini al ristorante della piscina, comodo per la giornata si sta al mare oppure in piscina è per un pranzo veloce va benissimo questo ristorante, si può prenotare, la cena africana, capoverdiana, ed asiatica, tutto incluso......

Consiglio sulle camere: piani alti fronte mare
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 maggio 2018

incantevole, c'è di tutto anche la Spa. Animazione presente e ben curata nei dettagli, cibo ottimo e personale gentile e cortese. I bungalow sono molto spaziosi e ben curati, biancheria pulita e profumata

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito 10 maggio 2018

Sono stata nel periodo di Pasqua con la famiglia. La struttura è gigantesca e continuerà ad allargarsi ancora. Appena arrivati abbiamo chiesto il cambio della camera perché puzzava di muffa e l’aria era irrespirabile. La seconda aveva comunque un forte odore. ci sono a disposizione 3 ristoranti in più rispetto a quello standard ma bisogna prenotare con 3 giorni di anticipo quindi se si va per meno di una settimana non si hanno alternative. Il ristorante standard è di pessima qualità, cibo importato e nessun prodotto locale come per esempio una banale papaya. Molte sdraio erano rotte. Il bar aveva a disposizione solo alcolici, bevande gassate e acqua. Le camere sono vecchie e possono corrispondere a un 3 stelle. L'unica nota positiva è il personale sempre gentile e disponibile nei limiti della struttura. Assolutamente sconsigliato.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 7 maggio 2018

Abbiamo soggiornato per una settimana presso la vostra struttura e siamo molto soddisfatti! Avevamo un appuntamento importante,il festeggiamento dei nostri 25 anni di matrimonio e volevamo una meta fuori dai canoni comuni.
Bellissima la struttura, personale molto professionale ,tra cui spicca la figura del Sig.Jairsonn,che, con estrema gentilezza,disponibilita'e competenza ci ha sempre consigliato per il meglio
Ci auguriamo di tornare al piu'presto all'isola di BOA VISTA... e magari soggiornare nuovamente da voi|

Consiglio sulle camere: consigliamo la vista sulla piscina o sul giardino, ma tutte le camere sono ben posizionate
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia