Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.882)
Filtra recensioni
2.882 risultati
Valutazione
1.548
804
312
108
110
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.548
804
312
108
110
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.882 recensioni
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel nella norma stanze spaziose doccia grande ma bagno piccolo. Tappezzeria non eccessivamente pulita. Da l'idea di essere un po' datato. Categoria 4 stelle un po' azzardata di lo definirei un 3 stelle sup..

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Mony M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Victor L, Manager alle Sheraton Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2018
Google Traduttore

Mony
Thank you staying with us at the Sheraton Niagara falls. My apologizes about the cleanliness,. Rest assure we will ensure our staff is looking at this area daily.

Thank you

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 agosto 2018

Siamo stati una notte, nessuna consumazione in camera, parcheggio auto compreso, colazione compresa nel pacchetto viaggio pre-pagato; al check-out la reception conferma nessuna spesa extra.
Dopo 2 giorni mi vengono addebitati sulla carta 83.00$ e dopo una settimana altri 22.00$.
Nonostante due mail all'Hotel e invio contestazione tramite form sul sito web per capire la motivazione dell'addebito, a distanza di 40 giorni nessuna risposta alle mail, nessun riaccredito

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, vittorio999
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Victor L, Manager alle Sheraton Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018
Google Traduttore

Good morning

My apologize about the fees on your account if you could send me your full name,date of stay and room number I would be happy to look into this for you.

Thank you
V.Liberta@sheratonatthefalls.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 agosto 2018

avevo prenotato una stanza che mi sembrava carina ed invece proprio no. albergo enorme, poco pulito e con stanze bruttine. arredate male con mobili scuri moquette poco pulita....... mi hanno addebitato una cauzione di oltre 45 euro che non mi hanno ancora restituito nonostante abbia lasciato stamane l'albergo...... personale non molto gentile.... ecco devo dire che è stata una delusione, non vedevo l'ora di andarmene...... il letto aveva le lenzuola stropicciate, sembrava usate.......
bocciato in pieno!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Micaela B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Victor L, Manager alle Sheraton Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018
Google Traduttore

Good morning

My apologize for the issues you endured during your stay. As we continue to renovate our hotel I appreciate your patience and understanding. In regards to the $45 charge I hope that it was finally corrected. If you would like to send me your name and room number I would be happy to look into it.

Thank you
v.liberta@sheratonatthefalls.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo hotel fidandoci del nome, ma è stata una delusione totale. La colazione fatta nel Friday vicino non è minimamente alla altezza del nome dell hotel. L Hotel sembra vecchio e con una puzza di muffa forse causata dalla vecchia moquette nei corridoi. Non molto vicino alle cascate ( ce ne sono di più vicini) con parcheggio nei paraggi. Se. Questo è lo Sheraton.........

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, E8644JIrobertor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Victor L, Manager alle Sheraton Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2018
Google Traduttore

My apologies that you did not like our hotel. We are in the process of completing the hallway renovations as we do have three floors completed. We thank you for your feedback and hope that you come back to see us again when its completed.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

L’hotel non è male in generale, le stanze sono grandi e pulite e il personale cortese. Risulta però essere un po’ vecchio e a tratti trasandato, forse a causa di lavori di ristrutturazione interna. Colazione bocciata: è all’interno del locale adiacente (il Friday), molto sporco e con pochissima scelta per la colazione stile europeo.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, SilviaRon
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Victor L, Manager alle Sheraton Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 giugno 2018
Google Traduttore

Thank you for staying with us at the Sheraton Niagara Falls. We are in the process of renovation the corridors and appreciate your patience as we complete the process ,

Thank you

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni