Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.304)
Filtra recensioni
1.304 risultati
Valutazione
591
480
151
37
45
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
591
480
151
37
45
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.304 recensioni
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione fantastica per raggiungere le cascate. Vicino a ristoranti e alla fermata dei tour che portano alle falls. Colazione inclusa nella camera, ottima. Pulizia impeccabile, camere assolutamente tranquille. Qualità prezzo eccezionali.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Graziella322
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hampton_Inn_NF, Manager alle Hampton Inn Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2018
Google Traduttore

Hello Graziella322,

Thank you for sharing your comments about your stay with us.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 ottobre 2015

Soggiornato per una notte.
Ottima posizione per andare a vedere le cascate, ci si arriva comodamente a piedi.
stanza pulita e hotel tranquillo.
consiglio di assaggiare i waffle della colazione! i più buoni!

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Pulizia
Grazie, 310elianaf
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Devo essere sincero ci sono stato nel 2009 per la luna di miele. Buon hotel dalla posizione ottimale per visitare le Cascate. Si mangia bene. Camere pulite e comode. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.

Data del soggiorno: febbraio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, danilobonafede
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hampton_Inn_NF, Front Office Manager alle Hampton Inn Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2015
Google Traduttore

Thank you for you review via TripAdvisor. I am glad you had a clean and comfortable stay and that you took advantage of our complimentary breakfast. If your travels bring you to the area in the future we hope to see you again.

Have a good day!
Kathleen

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 dicembre 2013

L'hotel è situato vicino alle cascate del Niagara. La costruzione non è né avveniristica né grande, ma in compenso le stanze erano spaziose con wifi gratuito. La colazione era buona. Niente di eccezionale ma ideale per pernottamenti.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ffabbr
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 agosto 2012

Mi sono trovata bene, non è un hotel lussuoso, ma per una notte sola sono stata soddisfatta. Se visitate le cascate del Niagara solo dal lato americano direi che quest'hotel rappresenta un'ottima opzione per rapporto qualità-prezzo. Le cascate si raggiungono a piedi e anche dal lato americano hanno un gran fascino! Io l'ho raggiunto in taxi dall'aeroporto di Buffalo.

Data del soggiorno: ottobre 2011
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Zan B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni