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1 - 6 di 1.029 recensioni
Recensito il 31 luglio 2018

Ha da poco cambiato denominazione e proprietà.
Accoglienza super cordiale e gentilissima. All'atto della prenotazione, fatta con la vecchia proprietà ero convinto che la colazione fosse compresa nel prezzo della camera e solo successivamente, ho notato che non era compresa durante il periodo del mio soggiorno... Grande e positiva la mia sorpresa, quando al check-in mi sono stati forniti (dalla nuova proprietà), anche i buoni per poter effettuare il breackfast. Complimenti ! Struttura un po' datata, ma comunque vivibilissima e pulita. Camera super ampia con due letti matrimoniali. Lo consiglio sicuramente anche vista la sua vicinanza al Raimbow Bridge (per recarsi sul lato canadese) ed alle altre attrazioni di Niagara Falls.
Il prezzo (170 euro a notte per due persone in BB), non è particolarmente economico, anche se in linea con i prezzi di Niagara Falls, dove si possono trovare, quasi alle stesse condizioni altri alberghi magari di maggior appeal ma sicuramente meno comodi logisticamente.

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Corrado T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wendy P, General Manager alle Wyndham Garden at Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2018
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Thank you for your review and comments regarding your recent visit. We are happy to know that you enjoyed your experience in Niagara Falls and found the reception super friendly and kind. We hope you have the chance to visit us soon and look forward to the chance to once again have you as our guests.

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel perfetto per chi ha soldi da buttare. Qualità di un motel una stella prezzo da super lusso.
All arrivo poca gentilezza da parte dello staff. La camera era discreta con anche un minimo di set cortesia in bagno. Temperatura glaciale condizionatore non si riusciva a spegnere (abbiamo dormito vestiti con felpa).
Ascensori lenti e non sempre funzionanti.
Piccola piscina non eccessivamente pulita.
La colazione NON È INCLUSA e al modico costo di 15 dollari si puo accedere ad un buffet non molto vario. In alternativa caffe e muffin/brioche al bar.
Ma quello che piu fa rabbia è la scortesia del personale. Ho chiesto un bicchiere per bere il latte che vendevano in brick e la signora (non in divisa, spia in incognito?) mi è quasi saltata addosso e ha controllato con attenzione la ricevuta di pagamento che ho dovuto mostrarle (sto parlando di un bicchiere di carta usa e getta non di cristallo di boemia).
Altra chicca (che nemmeno un motel) è che non rifanno le stanze.
Ho chiesto spiegazioni e un gentile signore baffuto alla reception mi ha detto che loro le camere non le rifanno. Si limitano a cambiare gli asciugamani e a svuotare i cestini.
Al check out (lette le recensioni di altri viaggiatori) ho chiesto la ricevuta e ho dovuto un po' insistere perche sembrava una richiesta strana: ho effettivamente constatato che I PREZZI SONO GONFIATI da non chiare voci. Ho chiesto spiegazioni e il dipendente non ha saputo fornirmele. Ha chiesto alla collega (christel) che ha detto (un po' infastidita) che oltre alle state tax dell 8% e occupancy tax 5% c era un destination marketing fee che sarebbe un'altra tassa, e il facility fee che è il prezzo dovuto per l uso della piscina e lavanderia.....
Cose che peraltro parevano essere incluse....
Gradirei una spiegazione da parte dell' hotel perche mi sento veramente preza in giro

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 74valentinar
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wendy P, General Manager alle Wyndham Garden at Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2018
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Thank you for taking time to share your experience. On behalf of the entire staff, we apologize for your disappointment. We appreciate your candid comments and being made aware of our opportunities for improvement as we strive to make every guest's stay perfect. We hope you will consider staying with us again and giving us another opportunity to impress you. Thank you, and again, our sincere apologies.

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Recensito il 14 marzo 2018

Struttura nella media, nulla di particolarmente eclatante. La colazione, inclusa, non è altro che due muffin e un toast serviti in piedi nel piano interrato...piscina piccola ma cmq sufficiente per un rapido bagno. In generale non consiglio di visitare le cascate dal lato americano ma dal lato canadese. In piu la cittadina americana è di una tristezza e squallore infinita...periferia della periferia.

  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Davide041983
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wendy P, General Manager alle Wyndham Garden at Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2018
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Thank you for your feedback and comments. Our hotel continues to renovate and make improvements for the comfort of our guests. We are currently working on our restaurant, Chill 443 and expect to be ready near the end of May. Please accept our apologies if you did not find the area attractions or amenities you were looking for to make your stay more memorable. We hope you give us another opportunity to impress you. Again, thank you for your review.

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Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito, personale gentile e disponibile.
Wi-Fi incluso buono.
Le camere necessitano di una ristrutturazione, ma rimangono comunque grandi e confortevoli.
Strepitosa è la vista su Toronto dai piani alti.
Colazione scadente.
Parcheggio incluso.
Posizione ottima, proprio di fronte all'ingresso delle cascate

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, carlottag2015
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Wendy P, General Manager alle Wyndham Garden at Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2018
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Thank you for your review. We are pleased that our staff was friendly and helpful and you experienced good WIFI from your spacious, clean room. We appreciated and will take your comments into consideration as we strive for exceed our guest's expectations each and every day. We hope to see you again soon and thank you again for your feedback.

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Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prenotato all'ultimo, si è rivelata posizione ideale per parcheggiare l'auto ed accedere al parco a piedi. Hotel ben tenuto, ma con qualche dettaglio da migliorare. Colazione povera. Staff cordiale e tempestivo nell'esaudire le nostre richieste ( thanks to Krystal)

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Dem82pd
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wendy P, General Manager alle Wyndham Garden at Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2018
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Thank you for your feedback. We appreciated the opportunities for improvement and want you to know that more updates and enhancements to our hotel are coming soon. We will make sure Crystal is made aware of your kind comments about her friendliness and we hope to have you back as our guest in the future.

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