Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (843)
Filtra recensioni
843 risultati
Valutazione
137
274
236
104
92
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
137
274
236
104
92
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 843 recensioni
Recensito il 29 luglio 2018

Struttura vecchiotta e poco curata.
Stanze poco pulite e niente di che. Bagno vecchio.
La moquette ai pavimenti avrebbe tante storie da raccontare, pure troppe.
Necessiterebbe di una bella rinfrescata generale.
Il bar ristorante subito a fianco è da evitare se si preferisce salvaguardare l'apparato digerente.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, albertoaM4194RR
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti all'inizio di luglio, durante un tour. L'hotel è fatiscente, sporco, le foto non sono assolutamente veritiere: le camere sono piccole e maltenute, le finestre non si possono aprire e la moquette è indecente. La nostra stanza era affacciata su un muro a mezzo metro di distanza. Le parti comuni sono da bettola, la piscina coperta in realtà è una tinozza malsana. Il ristorante puzzava ancor prima di entrarvi, sporco e con un buffet, a colazione e a cena, scarso e - immagino - immangiabile (non abbiamo osato mangiare, siamo entrati e usciti subito). Ancora peggio: l'hotel manca di qualsiasi norma di elementare sicurezza. Nel primo giorno, sono intervenute due volte le pattuglie dei vigili del fuoco, alle 5 del mattino e alle 9 di sera. Allarme appena udibile, siamo stati "cacciati" fuori dalle stanze da un inserviente che urlando e battendo alle porte ci ha intimato di lasciare la stanza perché si temeva un incendio. In realtà, alla reception ci hanno spiegato che non si trattava di un evento eccezionale, ma di una routine che si ripete almeno ogni due giorni...il caldo, l'umidità, la moquette ovunque e le finestre sigillate fanno scattare l'allarme quasi quotidianamente (noi particolarmente "fortunati"...). Insomma, hotel SCONSIGLIATISSIMO E DA EVITARE!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, MR_acrobat
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 settembre 2017

Staff cordiale. Ottima posizione. Buona colazione. Wifi veloce. Camera spaziosa e pulita. Bagno adeguato e pulito. La colazione è servita al locale accanto. Non avevo prenotato con IHG.com ma tramite American Express viaggi.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, GuidoEsposito
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
YourConciergeTeam, Manager alle The Holiday Inn Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2018
Google Traduttore

I'm glad you had such an enjoyable stay with us. Please come back and visit us again.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Utilizzato per una notte è sicuramente strategico perché permette di lasciar la macchina nel grande parcheggio ed andare a piedi alle cascate. Prezzo adeguato. La nostra camera prevedeva 2 letti matrimoniali per 2 adulti ed un bambino di 6 anni...quindi la comodità non manca ma una rinfrescata sarebbe da prender in considerazione.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Michele C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
YourConciergeTeam, Assistant General Manager alle The Holiday Inn Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

We would like to thank you for your recent visit to the property, we are happy that you enjoyed your stay. If you would like to discuss your stay any further you may reach me at matthew@hiniagarafalls.com.

Warm Regards,
Matthew Tornatore
Assistant General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

2 notti a Niagara..bell'albergo in una posizione molto buona,stanza pulita e arredato con gusto.
Nei pressi dell hotel ci sono diversi locali e bar dove poter andare a cena o magari fare colazione(starbucks e friday a 3 min a piedi)

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Rinotto L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
YourConciergeTeam, Assistant General Manager alle The Holiday Inn Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to review us. We are happy to hear you enjoyed your stay with us.

Warm Regards,
Matthew Tornatore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni