“tranquillo”

Classificato al n.7 di 51 hotel a Cascate del Niagara
ch
“tranquillo”
Recensito il 21 ottobre 2011

Sono stata in questo hotel a settembre 2011 e ci siamo trovati bene! Siamo arrivati con la macchina in serata, ci hanno consegnato subito la stanza e ci hanno dato tutte le informazioni (+mappa) per raggiungere le cascate e le varie attrazioni. la camera era composta da 2 letti da una piazza e mezzo, bollitore per te e caffè e il bagno era pulito!
L' utilizzo della piscina era gratuito.
La colazione è stata abbondante e varia, il check out fino alle 11.00.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Caserta
Recensito il 18 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato al best western summit inn una notte durante un tour per visitare le cascate del Niagara. La struttura è decisamente scarsa, poco curata. Le camere sono grandi ma decisamente poco pulite, soprattutto il bagno, ho visto bagni pubblici migliori!!
I servizi essenziali, colazione compresa, comodo solo come punto di appoggio per le cascate, anche se non sono vicinissime, adeguato al massimo per una notte.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 2 luglio 2008

la presente per raccontarvi la bruttissima esperienza accaduta nel best western summit hotel di niagara falls il mese scorso:a parte la scarsa qualità della struttura la sera del primo giorno al rientro da cena aprendo un asciugamano ripiegato sulla mensola del bagno per poco mia moglie non si pungeva con una siringa senza cappuccio che gli cadeva tra i piedi,alle nostre lamentele ci fornivano un'altra stanza per cui trasloco a mezzanotte con la promessa che il manager ci avrebbe poi contattato.Il giorno dopo al rientro in serata la nostra camera con tutti i bagagli non si apriva in quanto non trovavano la prenotazione dei due giorni e pertanto ci bloccavano tutto malgrado noi avessimo pagato mesi prima.Segnalati tutti i problemi,il customer service di milano di questa catena alberghiera ci offriva a risarcimento di tutta la faccenda una tessera da 50 euro da utilizzare nei loro hotel,ma chi ha chiesto nulla,ci hanno preso per dei pezzenti?ma se mia moglie si pungeva bastavano i 50 euro?
comunque a conclusione di tutto ciò vi consiglio di non frequentare i best western,noi abbiamo visto anche quello di philadephia e vi posso garantire che anche senza siringhe le strutture sono fatiscenti e sopratutto poco pulite

Ha soggiornato in Giugno 2008
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cascate del Niagara
Comfort Inn The Pointe
Seneca Niagara Resort & Casino
Seneca Niagara Resort & Casino
N. 8 di 51 a Cascate del Niagara
1.338 recensioni

Conosci Best Western Summit Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Summit Inn

Struttura: Best Western Summit Inn
Indirizzo: 9500 Niagara Falls Blvd, Cascate del Niagara, NY 14304-4909
Regione: Stati Uniti > New York > Cascate del Niagara
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cascate del Niagara
N. 4 hotel per famiglie a Cascate del Niagara
N. 5 hotel romantici a Cascate del Niagara
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Cascate del Niagara
Categoria hotel:2,5 stella/e — Best Western Summit Inn 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Priceline, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Summit Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Summit Inn Cascate Del Niagara, New York
Best Western Summit Hotel Niagara Falls