Recensioni (1.666)
1.666 risultati
Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono dato un tempo limite e una cifra massima. Ovviamente non ho vinto nulla. È carino da visitare anche per capire meglio cosa fanno i canadesi nei lunghi inverni. Ci sono tanti negozi e anche un teatro dove c'è una bella stagione di spettacoli.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2018

Tralascio la parte Casino in quanto ritengo sia una grande sala giochi, l' Hotel non ha un servizio che sia uno: check in impersonale senza un benvenuto vai in camera e non rompere..... Camera grande ma "vuota" impersonale, la vista da 22° piano la immaginavo più sulle cascate. Letto comodo, bagno ok.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi trovo in questo maestoso hotel casino per vacanza, la mia camera è molto grande , bell e molto pulita, casino con immense sale slot molto trafficato, costi delle camere contenuti , molto alti invece i prezzi dei bar e del ristorante, che non offrono nulla di speciale, altra nota negativa buffet della colazione terribile per un hotel 4 stelle

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel notevole nel suo complesso.maestoso con casinò w centro benessere al suo interno.camere enormi con vista sul fiume. Colazioni non comprese un po' troppo care...ma considerando che è un 5 stelle , ci può stare. Se dovessi tornare soggiornerei nel lato canadese ..molto più scenografico e vivo

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho scelto quest'hotel pensando di rivivere per una notte l'esperienza di Las Vegas in quanto in parecchie recensioni era stato paragonato a questa città ma sono rimasta delusa. Di Las Vegas nemmeno l'ombra. Non lasciatevi fuorviare, a Niagara si va per le cascate.
Il piano terra, dove si trovano reception, bar, ristoranti, negozi e la sala da gioco è invasa da un odore terribile di fumo. La sala da gioco non assomiglia affatto ad una di quelle di LV. Sono rimasta soddisfatta dalla camera, spaziosa e pulita e fortunatamente senza odore di fumo. Piacevole anche la pausa in piscina ed isto massaggio. L'hotel inoltre è molto comodo per la visita alle cascate.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia