“Esperienza unica!”

Informazioni utili: Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 25 agosto 2017

E' una delle esperienze più belle legate a Niagara! Ero già stata 16 anni fa, ma dal lato canadese, più affascinante e meglio tenuto. Questa volta, in occasione del mio viaggio di nozze, abbiamo acquistato i biglietti per le attrazioni di Niagara, che includono anche la visita a Cave of the Winds. Come già stato scritto, si viene forniti di ciabattine di gomma (ricordo della visita) e di impermiabile giallo. Si accede sempre più vicino alla più piccola delle cascate, quella chiamata Velo della Sposa. Eppure, quanta potenza e forza! Viene sinceramente da ringraziare Dio, che ha creato tutto questo e che si manifesta nella sua potenza attraverso questa forza della natura. Se ne avete il coraggio e non temete l'acqua gelida, avvicinatevi il più possibile alla Cascata! Vi rimarrà un ricordo indelebile di questa bellissima visita.

Scrivi una recensioneRecensioni (5.281)

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cave of the Wind è un percorso a pagamento che ti porta con un ascensore in basso vicino alla cascata d'acqua. Vieni fornito di sandalini (molto comodi) e di un impermeabile usa e getta. C'è un po' di fila per l'ascensore, ma essendo ben organizzata scorre velocemente. Tramite un percorso di pontili in legno arrivi dove l'acqua cade sulle roccia. Ci si bagna anche con l'impermeabile, ma la borsa e o lo zaino rimangono incolumi! Esperienza unica nel suo genere! Bellissima e Consigliatissima

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arriverete a piedi sotto una cataratta che per la potenza dell'acqua sviluppa un vento fortissimo. Sarete completamente avvolti dalla nebbia dell'acqua. L'impermeabike he vi daranno in dotazione servirà a poco a tenervi asciutti.
Ma non potete perdervela

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un percorso incredibile che vi porta a sfiorare la potenza di questa forza della natura. Dopo aver indossato la mantellina impermeabile e sandali antiscivolo, forniti con l'acquisto del biglietto, potete percorrere una passerella di legno che vi porta vicinissimi al punto in l'acqua di infrange sulle rocce. Spettacolo incredibile. Doccia garantita, quindi consiglio di farlo in una giornata calda.

Vedi altre recensioni
Recensito 17 ottobre 2016

Alle cascate del Niagara, questa è la migliore esperienza: ci sono momenti in cui si vede passivamente qualcosa e altri in cui ci si muove con le proprie gambe: questo è il caso, ai piedi della cascata tutta statunitense.
Il biglietto di accesso permette di ricevere due "doni": una maxi mantellina gialla sotto cui coprire lo zaino e un paio di sandali, posto che scarpe e calze vanno tolte viste le docce che giungeranno.
Un camminamento asfaltato per giungere a scale e balconate in legno sotto all'estremità occidentale della cascata, meno alta del "ferro di cavallo" perchè il fiume ha fatto cadere molte rocce ai piedi della cascata stessa.
Si deve avere grande attenzione per fotografare senza bagnare l'obiettivo; ci sono vento e spruzzi in quantità industriale, comunque il saliscendi sulle scalinate resta impresso nella memoria.
Imperdibile, ma solo se si accetta tranquillamente la doccia.

Gli utenti che hanno visto Cave of the Winds hanno visto anche

Conosci Cave of the Winds? Condividi la tua esperienza!