Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nel insieme 5 punti, però L’albergo potrebbe beneficiare di un rinnovo. La posizione è ideale per vedere le cascate a piedi. Già al pomeriggio all’arrivo abbiamo fatto una passeggiata a piedi per vedere le cascate. Dopo la cena nel vicino ristorante Hard Rock, alle ore 22 abbiamo visto i fuochi d’artificio e l’illuminazione notturna delle cascate. Bellissimi! Il giorno dopo, alzandoci presto abbiamo visitato le horseshoe cascate a circa 15 min a piedi, prima dell’arrivo della maggior parte dei turisti. La colazione non è compresa e quella offerta nel ristorante dell’albergo a circa 12 o 13 dollari non vale la pena: scarso rapporto prezzo/ qualità. Ai ragazzi è piaciuta la piscina e l’idromassaggio e i giochi all’aperto (Ping pong, calcio balilla, etc). Noi abbiamo apprezzato il parcheggio gratuito, per il quale serve il contrassegno consegnato al check-in.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Camere normali ma poi chi sta in camera quando ha le cascate a due passi?
Non il top del top ma cmq molto vivibile per le poche ore che si sta qui dentro e poi ha il vantaggio di avere la fermata del bus per Buffalo nel portone d'entrata

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Voto 1/5 solo per la vicinanza alle cascate del Niagara. (3 min a piedi). L'ascensore è fatiscente, nauseabondo. Le stanze, nonostante siano spaziose, sono molto sporche. Le lenzuola sono macchiate e il water, di primo impatto, sembra otturato. La tenda della doccia è macchiata. Moquette puzzolente e vetri delle finestre opachi. Never more.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il prezzo è alto, altissimo direi, ma sotto la media. Questo è dovuto alla posizione, dato che la struttura è posizionata nel lato Usa e a 10-15 minuti dal lato canadese (quello migliore). Camera pulita, spaziosa, con doppio letto.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Albergo a pochi passi dalle cascate lato Usa, confine col Canada raggiungibile a piedi. Struttura datata e non molto ben tenuta, un po' triste. Molto pulita la camera e le lenzuola, ma ingresso e corridoi lasciano a desiderare....il bagno è davvero minuscolo benché abbia la doccia e wc. Lavabo direttamente in un angolo della camera, complessivamente spaziosa. Non è prevista colazione, che può essere fornita dal ristorante indiano (?) adiacente. Non abbiamo provato.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia