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2 - 7 di 525 recensioni
Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel nuovo, ambienti spaziosi e puliti. Camere ampie con molte comodità. Per tutto il resto non ci siamo per niente! Servizio e personale pessimi. Ritardi nell’essere serviti e atteggiamento dei camerieri spesso scocciato. Colazione non all’altezza del prezzo (15 dollari). Finestre delle camere che non si aprono. Pulizia delle stanze effettuata troppo tardi (dopo le 14.30).

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, alessiar613
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
scott s, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Niagara Falls New York, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2018
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Dear Alessia
Thank you for sharing your comments with us after your recent stay. I apologize that our windows do not open and that you felt our breakfast buffet pricing was too high. I will also share your service concern with our newer staff so they can be more attentive when waiting on you. As for housekeeping, our room attendant work all day and are not always able to get to every room in the few hours after check out as they prepare for other guests arriving as well as those staying over. If you ever do have a special time that you need to get the room cleaned, do not hesitate to call on the hotel management to request extra service.
Thank you for staying,

Cordially
Scott S
GM

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 settembre 2017

Sono stato qui una notte soltanto per visitare le cascate del Niagara quindi non ho molto da dire a parte che la camera era grande, pulita e moderna come il bagno. La tenda fa completa oscurità e la colazione presenta una vasta scelta di dolce e salato (ottima la brioche con sciroppo d'acero e arachidi). Posizione eccellente perché con pochi minuti a piedi si arriva alle cascate e personale gentilissimo. Aggiungo che il lato americano è un calmo quartiere residenziale mentre il lato canadese sembra Las Vegas. A voi la scelta.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, shinji01
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 luglio 2017

si trova a 300mt dalle cascate ed è possibile arrivarci percorrendo un sentiero pedonale lungo il fiume. l'hotel è tenuto bene, considerato che è nuovo, però il personale è un po scadente. al nostro arrivo siamo stati accolti da Kennet , gentilissimo e disponibilissimo, ma al ristorante siamo rimasti stupiti dal basso livello del servizio, superficiale e scortese, peccato per l'hotel. la camera è spaziosa e pulita, la colazione niente di chè, sotto la norma per un Hilton. il parcheggio è vicino ma a pagamento. la piscina è bella e pulita. avrei dato il massimo del voto se il personale fosse stato all'altezza.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, tommy s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 settimane fa

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
scotts6008, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Niagara Falls New York, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa
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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
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