“Niagara Falls” Punteggio 5 su 5

Niagara Falls
Prenota in anticipo
Altre info
Da 91,03 US$*
Tour panoramico di un giorno delle cascate del Niagara
Al n.2 in classifica su 60 Cose da fare a Cascate del Niagara
Dettagli sull'attrazione
italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Niagara Falls”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2011

A 2 ore di elicottero da new york...tra il canada e gli stati uniti...affascinante meta turistica..la forza della natura imperversa..è una meta che consiglio da visitare per massimo mezza giornata e il lato canadese è molto più bello di quello americano..bisogna passare il confine e sottoporsi a severi controlli ma ne vale la pena !

4.280
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“che meraviglia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2011

mattina presto ci prendiamo il taxi da manhattan fino alla Guardia prendiamo il volo x Buffalo arrivati a Buffalo ci attende la nostra macchina che ci porterà ala cascate!!!!!direi mezz ora 40 minuti di viaggio circa(attenzione ai limiti)ed eccoci arrivati...finalmente!ci fermiamo in un negozio di souvenir dv si mangia pure e scopriamo una linea wifi e allora telefoniamo cn skype in italia!dopo qste telefonate ed un occhiata ai tanti souvenir saliamo al piano di sopra x ammirare ciò cjhe ci aspetterà!!!!!qualche foto cn una finta statua della liberta e riscendiamo!!!!!ci dirigiamo verso l entrata paghiamo il tiket ed entriamo nel parco che le accoglie!!saliamo su una piattaforma che ce le fa ammirare dall alto poi scendiamo x prendere il maid of the mist ci danno l impermeabile usa e getta e via sotto queste maestosità!una meraviglia!!!!!!il battello si avvicina molto sotto le cascate e tu ti bagni completamente scendi zuppa!chiudetevi bene i capelli e attenzione alle fotocamere!!!!!!insomma una gita bellissima!abbiamo pranzato all interno del parco in un chiosco che distribuiva hot dog poi abbiamo preso il trenino che ci ha fatto fare il giro del parco molto bello!!!!!consiglio quest attrazione!il volo lo abbiam prenotato da roma e anche l auto!al ritorno x l aereoporto abbiamo perso il volo perchè nn trovavamo la strada!!!!!!!

Visitato a Settembre 2010

Gli utenti che hanno visto Niagara Falls hanno visto anche

Cascate del Niagara, Ontario
Cascate del Niagara, NY

Conosci Niagara Falls? Condividi la tua esperienza!