Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (512)
Filtra recensioni
512 risultati
Valutazione
193
194
73
20
32
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
193
194
73
20
32
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 512 recensioni
Recensito il 8 luglio 2014 da dispositivo mobile

Hotel senza troppe pretese, un po stile "casermone", ma essenzialmente non manca nulla.
Buona soluzione per chi rimane una notte per vedere le mitiche cascate.
Tenete le finestre chiuse se non volete essere invasi da insetti!

Data del soggiorno: settembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, freedude88
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 settembre 2012

hotel modesto ma curato ed abbastanza pulito,camera spaziosa con una bella vasca !
Personale gentile e disponibile anche per la colazione che ci serviva prima dell'orario da loro usuale .Comodissimo alle cascate e tutto sommato anche all'aereoporto !
Per una famiglia di 4 persone come la nostra si e' rivelato anche economico !

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Moni71mn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIENFMgmt, Front Office Manager alle Holiday Inn Express & Suites Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIENFMgmt, Front Office Manager alle Holiday Inn Express & Suites Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIENFMgmt, Front Office alle Holiday Inn Express & Suites Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni