“Tutto ciò che ti aspetti”
Recensione di Preskil Beach Resort

Preskil Beach Resort
Classificato al n.1 di 6 hotel a Mahebourg
Recensito 13 marzo 2011

Il resort è esattamente tutto ciò che ci si aspetta da un posto simile alle Mauritius. Offre la possibilità di fare sport acquatici e non, due ristoranti più un ristoro veloce in piscina, animazione non invadente (per fortuna!!). Le stanze son pulite e dotate di tutto ciò di cui si ha bisogno in una vacanza al mere. Il personale è simpatico e disponibile. E poi, comunque il posto è splendido!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (2.505)

Recensito 10 marzo 2011

Tanta calma , tanto relax in un ottima struttura con un servizio impeccabile un vero 4 stelle e un vero all inclusive (anche il minibar).
Struttura che ospita una clientela internazionale, molto lontata dai villaggi italiani (ed era proprio quello che cercavo)
E' stata la mia prima volta a mauritius e avevo diverse perplessità viaggiando con un bimbo di 4 anni e mezzo ed una bimba di 18 mesi : tutto si è rivelato molto più semplice anche grazie alle attenzioni sia della compania aerea (air mauritius) sia del tour operator azemar e maritour (grande helen) sia del preskil.
In Aeroporto viaggiando con i bambini abbiamo sempre avuto file preferenziali e Azemar a poi previsto a prenotarci posti in aereo che ci consentissero di avere un po' più spazio e quando questo non è stato possibile il personale di bordo a fatto in modo di spostare i passeggeri per poterci dare un po' più di comodità.
Tornando al preskil ha a disposizione due bellissime piscine una di 2 metri /più tranquilla perchè non frequentata dai bambini) l'altr con un massimodi profondità di 1,2 m ideale per i bambini. Quest'ultima da proprio sulla spiaggia che potremmo definire con più animazione (un po' di musica al mattino) . poi ci sono altre due calette dove regna il silenzio e la calma dove l'unico rumore è quello del vento.
La spiaggia è ottima per i bambini acqua bassa e sempre calta.
Molti degli sport acquatici erano inclusi nel nostro pacchetto era anche inclusa la gita di un giorno intero in catamarano alla rinomata isola dei cervi. Quotidianamente parte la barca con il fondo di vetro che mostra i fondali della laguna con i lori coralli e pesci. A lato della spiaggia principale c'è anche un pezzo di bariera ed è possibile fare snorkelling. Ia laguna davanti al preskil è favolosa al pomeriggio si doveva stare attenti a dove si mettevano i piedi per non rischiare di pestare le stelle marine , era pieno
Le camere sono molto spaziose la nostra era una standard il letto era enorme c'era la culla della bimba ed il letto singolo del bambino e avevamo tanto spazio per muoverci inoltre la doccia è veramente enorme ci stavamo tutti e 4.
La cucina è internazionale ma hanno un ottima pizza (veramente squisita) inoltre c'è sempre anche un primo di pasta , qualche volta hanno azzardato un po' con i sughi hanno provato a fare una carbonara che della carbonara aveva ben poco. Inoltre ogni giorno c'è sempre carne o pesce cucinato alla piastra e sempre il riso, quindi non ho mai avuto problema a dare da mangiare ai bambini. Per chi dovesse andare con i bambini vorrei far notare che non c'è il latte fresco ma solo in polvere (a colazione c'è sempre anche lo yogurt).
L'albergo è dotato di un negozio dove potete trovare di tutto anche dell'artigianato locale a buon prezzo, vi consiglio di non acquistare li la crema solare ha dei costi proibitivi. comunque 15 minuti a piedi c'è un fornitissimo supermercato. Che dire? Andateci!!! io ritornerei domani

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2011

Il nostro arrivo era normalmente atteso così dopo averci offerto un drink e averci espoto i servizi e le modalità del villaggio, la guida che ci ho portato dall'areoporto (distante) ci ha presi in carico.
Il resort è molto carino, curato e molto pulito, il servizio è ottimo e anche la cucina non è male se si tiene di conto dove siamo e che la clientela è internazionale.
Per una volta non ci sono solo italiani e anche se la guida si ingegna per farci spendere inutilmente denare per escurzione quasi sempre evitabili, la settimana scorre bene.
La piscina è molto pulita il bar funziona, la piaggio non è un gran che ma è molto ventilata e ha delle meravigliose palme che emettono il loro caratteristico suono stupendo.
La barriera è molto lontana, ma con pulmini, taxi e autobus si raggiungono posti incredibili da non perdere, quindi consiglio di faticare un pochino e girare più spiagge.
Occhio ai ristoranti straconsigliati dai tassisti a me hanno fatto prendere un bel disturbo e mio marito è stato malissimo nel viaggio di ritorno, al resort non correrete questo rischio ma il mio consiglio è sempre valido.
Ok le immersioni dal resort e la gita in barca, ma niente cena di gruppo e niente terre dai cinque colori per cui si perde un giorno veramente inutilmente.
Se vi offrono i coralli tenete di conto che fuori dal resort li pagherete un decimo e fose più belli!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 dicembre 2010

Siamo arrivati a Mauritius con un po' di ritardo causa aeromobile ed anche a causa del gelo. All'arrivo siamo stati subito assistiti e trasferiti con altre 4 coppie, al resort. Ospiti quasi esclusivamente stranieri, noi italiani eravamo in 10 in tutto. il resort è ben curato nelle parti comuni, nei giardini e sulla spiaggia. La camera,era silenziosa, spaziosa , ben arredata e pulita. Particolarmente apprezzata la doccia oversize ed il balconcino.Un grazie al ns. addetto alla pulizia che ogni mattina ornava la nostra camera con i fiori gialli, rossi, bianchi del giardino. Ottima la spa, ben curato il servizio con personale competente. Apprezzato il questionario sanitario personale che deve essere compilato prima del trattamento. Peccato che il questionario non contempli l'italiano quindi indicare le proprie patologie in inglese non è proprio il massimo! Discreta la cucina serale, un po' meno a pranzo, piuttosto scarso con la pasta che viene lasciata "al caldo" sulla piatra ma è sempre fredda. La colazione molto varia e ricca di frutti tropicali, veramente deliziosa. Durante la colazione e il pranzo ci fanno compagnia dei bellissimi uccellini che spiluccano qua e là briciole di pane ed altro, senza avere timore degli ospiti. Ma fanno parte anche loro, con il nostro amico geco in camera alla sera, del luogo dove noi siamo ospiti.
Siamo stati fortunati perchè causa ritardo aereo la nostra vacanza si è protratta di un giorno in più, ovviamente gratis. Abbiamo potuto cosi' godere della spiaggia e del mare fino all'ultimo, grazie all'opportunità data dalla Direzione di utilizzare un locale di cortesia completo di spogliatoio, servizi, docce, asciugamani, bagno schiuma, ecc. insomma coccolati fino all'utlimo. Unico neo: la lingua italiana è praticamente sconosciuta!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 marzo 2010

hotel inserito in uno spledido giardino molto curato e pulito,staff molto cordiale,mare sempre calmo e caldissimo,meteo quasi sempre soleggiato e qualche pioggia notturna con una temperatura che non è mai scesa sotto ai 30 gradi x una settimana neanche di notte(mai usato maniche lunghe)servizio in spiaggia con bere e mangiare, tutto all inclusive a qualsiasi ora(cocktail,birra,superalcolici e tanto altro)
se ci dovessi tornare farei due settimane...!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2010

......ottimo resort...una spiaggia caraibica....un posto incantevole.....l unica pecca la cucina ma non importa................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2007 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2009

Bellissima esperienza, mare stupendo anche se un pò freddino.

Ha soggiornato a: Ottobre 2008 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mahebourg
Zilwa Attitude
LUX Le Morne
N. 1 di 11 a Le Morne
4.850 recensioni
Radisson Blu Poste Lafayette Resort & Spa, Mauritius

Conosci Preskil Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Preskil Beach Resort

Indirizzo: Pointe Jerome, Mahebourg, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Grand Port > Mahebourg
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Mahebourg
Fascia prezzo: 146 € - 325 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Preskil Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, Agoda, Ctrip TA, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Preskil Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resort Mauritius All Inclusive
Preskil Mauritius