“buon rapporto qualità prezzo”

La Quinta Inn Queens New York City
Classificato al n.30 di 32 hotel a Long Island City
“buon rapporto qualità prezzo”
Recensito il 10 maggio 2012

premessa doverosa, siamo a NYC e le stanze sono di norma mooolto piccole, e la quinta su questo non fa eccezione. detto ciò buono sicuramente per il prezzo e il quartiere mi è sempre parso tranquillo, la metro è vicina, però anche così ci vuole un buon quarto d'ora almeno per arrivare a time square. il personale non attentissimo, ma nella media, la colazione.... beh, non possiamo pretender troppo, consiglio pane e burro! certo che sei a NYC che vuoi di più!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo hotel per 4 notti. La posizione e' ottima, a 5 minuti a piedi dalla metropolitana linea 7. La zona e' abbastanza tranquilla: non abbiamo avuto nessun problema rientrando in hotel anche dopo mezzanotte. Camera spaziosa e dotata di tutto quando necessario. Unico aspetto "negativo" e' la colazione: pochissima scelta e sala molto piccola. Comunque se ci si accontenta di qualche fetta di pane con burro e marmellata, di qualche ciambella e di un paio di banane va bene :) Il gestore, gratuitamente, mette a disposizione della clientela un pc con stampante (utile per l'acquisto e stampa dei biglietti per le attrazioni all'ultimo minuto). Wifi gratuita in tutto l'hotel (dalla mia camera nn sono riuscito a connettermi in wifi con il mio pc ma la connessione con l'iPhone andava - forse si e' trattato di un problema isolato). In generale consiglio questo hotel: abbastanza economico, zona tranquilla e comodissimo per raggiungere Manhattan (Times Square) in 20 minuti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Varese, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

Hotel situato a circa 200m dalla fermata della linea 7 viola che permette di raggiungere in 20 minuti Times Square. Il quartiere è tranquillo e abitato tipicamente dalla comunità sudamericana. A 100m è presente un supermercato (Deal) e un fruttivendolo, mentre di fianco c'è un MacDonald's e Pete's Grill.
Il personale è molto riservato (troppo?). La camera è essenziale ma perfetta per chi la usa solo per la notte. Molto buona la pulizia. Colazione discreta, se piacciono le donuts è perfetto perché ce ne sono sempre in abbondanza. Connessione wireless perfettamente funzionante.

Consiglio: portatevi i tappi per le orecchie se siete sensibili ai rumori. Ero al 5° piano e le finestre erano scarsamente isolanti: i rumori della strada e della metropolitana che passa in superficie a un centinaio di metri si sentivano tutti. In ogni caso, con i tappi ho dormito tranquillamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Londra, Regno Unito
Recensito il 4 agosto 2011

L'hotel è pulito, la colazione è abbondante, ci tornerei tranquillamente anche se ci è sparito un anello lasciato accidentalmente sul comodino. Sicuramente colpa nostra che l'abbiamo dimenticato in camera ma qualcuno l'ha rubato...
Cmq ci tornerei stando attento la prossima volta a non lasciare niente in camera.
Ottima posizione per la vicinanza alla stazione della metro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti ad ottobre 2010, hotel pulito e ordinato, senza le famose pulci newyorkesi. Colazione a buffet soddisfacente compresa nella tariffa (latte, caffè americano,thè, cioccolata calda, succhi di frutta, yogurt, donuts, cereali, formaggio spalmabile, muffin ecc...) anche se la sala era piccola e aveva pochi tavoli. L'hotel pur non essendo dentro Manatthan è ottimo per la posizione: 3 minuti a piedi dalla linea 7 della metro che porta direttamente alla fermata Times Square (in 15 minuti); A 30 metri c'è un MC Donald e negozi vari. Il quartiere di Long Island è comunque molto tranquillo, noi siamo tornati sempre tardi la sera senza avere nessun problema.
Unico inconveniente (risolto la mattina dopo l'arrivo) all'arrivo alle 23 la camera assegnata era nel sottosuolo (la camera era comunque pulita e accogliente e con aria condizionata), il giorno dopo il personale dell'hotel ci ha fatto trovare le valigie, come accordato, al 4 piano.

Consiglio sulle camere: chiedere alla prenotazione camera piani alti
  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Lazio
Recensito il 12 luglio 2011

Abbiamo effettuato la prenotazione tramite booking.com nel mese di maggio per due camere per il 15 giugno 2011. Arrivate nella mattinata del 15 non risultava la prenotazione nonostante il nostro voucher. Lo staff dell'hotel si è dimostrato senza alcuna collaborazione dicendoci di arrangiarci e scaricando la responsabilita' su booking.com. Abbiamo chiamato booking.com che dopo parecchio tempo ci ha soltanto segnalato un altro albergo di pari livello senza prenotazione dove abbiamo dovuto pagare il doppio di quanto in precedenza programmato. Booking ci ha soltanto, a valle della nostra telefonata, ci ha comunicato tramite e_mail che la prenotazione era disdetta. Figuratevi in quali difficoltà ci siamo trovati......

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Long Island City

roma
Recensito il 6 maggio 2011

ciao a tutti io e il mio compagno abbiamo soggiornato qui x 6 notti. Comincio con una ramanzina ... mi distacco da chi ha trovato un personale gentile e attento alle esigenze del cliente; pensate che noi al check inn eravamo tutti e due baganti e con tre bagagli e loro non si sono scomodati dalla reception ne per mostrarci la camera e tanto meno per aiutarci con i bagagli ... ci siamo davvero rimasti malissimo. La stanza stava nel piano con una grande vasca idro e il letto era davvero comodissimo!! per la colazione bisogna stare li' per le 7.30 max 8.00 altrimenti il caos e il cibo scarseggia... la posizione è buona in soli 15 max 20 minuti si sta a time square non 10 minuti.... cmq x chi non desidera il lusso ma come noi un posto solo per dormire lo consigliamo .....

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
N. 27 di 32 a Long Island City
City View Inn
City View Inn
N. 29 di 32 a Long Island City

Conosci La Quinta Inn Queens New York City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Quinta Inn Queens New York City

Struttura: La Quinta Inn Queens New York City
Indirizzo: 3718 Queens Blvd, Long Island City, NY 11101-1726
Regione: Stati Uniti > New York > Queens > Long Island City
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.30 di 32 hotel in Long Island City
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Quinta Inn Queens New York City 2.5*
TripAdvisor collabora con LaQuinta, Hotels.com, Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Quinta Inn Queens New York City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Quinta Locanda Queens
La Quinta Inn Queens Hotel Long Island City