“Prima volta a New York” 4 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 28 hotel a Long Island City
Udine, Italia
“Prima volta a New York”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Hotel in una posizione decisamente ottima, economico e pulito. Con mia moglie abbiamo soggiornato 2 settimane in agosto 2011, la camera è semplice ma sempre pulita, letto enorme, colazione continentale, personale gentile e disponibile. siamo rientrati la notte un pò a tutte le ore ma mai pericoloso come quartiere, la fermata della metro è a 200 mt, ciò nonostante le camere sono relativamente silenziose... tipico brusio cittadino di sottofondo ma me ne sono accorto solo quando sono tornato nella mia casetta di paese! Noi avevamo la stanza al terzo piano verso manhattan! Se non vi interessa la specie di discarica al di la della strada, la vista era molto bella, e non si sentiva la metro. Una sola fermata dal centro, ma comunque tutta la città è ben servita. Consiglio personale: Metrocard e sfruttarla! Se volete farvi un idea più approfondita del luogo io mi ero fatto un giretto con google "Street View". Che altro dire... I LOVE NY!

• Coreano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Avevo soggiornato in un hotel sempre a Long Island a novembre 2010 e mi ero trovato molto bene, Sono stato al Comfort Inn a fine maggio 2011 con mio figlio questo hotel si trova a 100 mt dalla fermata metro per Time Square centro nevralgico della subway ma molto molto comodo arrivando dal JFK , air train fino a jamaica center e da li metro blu fino alla fermata Queens plaza ,alla luce del ritorno " carichi di borse (effetto shopping).Sono capitato all 8 piano (temevo il piano a meno uno di cui avevo letto )e vedevo lo skyline di new york ,sotto di noi purtroppo c'era un deposito discarica gia' riferito da altri ,mi sembra che stavano pulendo un po.anche perche' in tutta la zona stavano lavorando e costruendo nuovi edifici e sistemando strade sicuramente diventera' un quartiere nuovo. A N.Y. faceva molto caldo e praticamente tutti i giorni con mio figlio tornavamo in hotel per rinfrescarci e cambiarci.Tra l'hotel e la metro 4- 5 negozi sempre aperti per mangiare o comprare bevande di ogni tipo ed un ufficio cambiavaluta.sicuramente da tornarci ,zona molto sicura ,personale dell'hotel molto cortese

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Io e la mia ragazza siamo stati in questo Hotel una settimana a dicembre e ci siamo trovati davvero molto bene.
L'Hotel è davvero comodo.. E' nei pressi della fermata della metro "Queensboro Plaza" dove passano la linea 7, la N e la Q.
E' confortevole, la camera è pulitissima. Il letto King è stupendo. Ancora più grande di un normale matrimoniale con 5 cuscini comodissimi. Abbiamo dormito stupendamente.
Il bagno aveva un bello specchio grosso e una bella vasca.
La colazione non è niente male, peccato che i tavolini non siano molti, ma aspettando un poco si trova posto. Il personale è cordiale. Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Beh, è un hotel che serve se vai via per l' intera giornata, tornando solo alla fine serata giusto per dormire. Perchè anche se vicinissimo alla metro, è un po' fuori dal centro di NY. Ma diciamo che in 10 min, sei a Times Square. L' hotel è confortevole, le camere sono spaziose e comode. Il personale educato. La colazione non è male (uovo sodo, pane tostato, croissants, yogurt, cereali, caffè), ma ci sono solo tre tavolini per cui è facile arrivare e trovarsi ad aspettare che si liberi un posto.
Piccola palestra e internet gratuito.
Per dormire non ho trovato molto tranquillo, ho sentito spesso il rumore delle macchine sulla strada. Ma insomma, se vuoi un posto confortevole per dormire, non molto lontano dal centro di NY... non è male dai.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Hotel senza tante pretese ma pulito e confortevole. La posizione potrebbe scoraggiare (il panorama attorno è piuttosto desolato) ma in realtà è tranquilla e sicura: mai visto nessun personaggio poco raccomandabile in 10 gg di soggiorno, sia che fossero le 5 di mattina, pomeriggio o mezzanotte.
Metropolitana a 2 minuti a piedi, in 15 minuti si è a Times Square.
Camera di discrete proporzioni (2 letti queen e bagno privato) ad un prezzo conveniente, con colazione inclusa, semplice ma sufficente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Corigliano Calabro
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2010

ottimo rapporto qualità prezzo, la posizione è strategica, nel queens me vicinissimo ( 50 metri) alle fermate di queensboro e di queen plaza, ad ogni ora del giorno e della notte hai una metro che in due fermate ti porta alla 5 strada ed in tre ti porta a time square. Di notte è una zona sicurissima. il personale molto gentile e disponibile e l'albergo molto molto pulito.
Consigliatissimo per chi vuole visitare new york....

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

abbiamo appena trascorso una settimana a new york soggiornando in questo hotel e lo consiglio tranquillamente, considerando ovviamente il prezzo. Sia ben chiaro non è un hotel lussuoso o bello, si tratta di una struttura semplice, con camere piccole ma pulite. Offre una semplice colazione con muffin, ciambelle, brioches, pane da tostare, marmellate, burro, miele, cereali, uova, latte caffè the, ecc . A disposizione a qualsiasi ora the e caffè. C'è la connessione internet wi-fi gratuita e per chi come noi ha un portatile è comodissima in ogni caso dovrebbero esserci 2 postazioni internet gratis pe poter navigare.
L'ultimo giorno dopo aver lasciato la camera ci hanno custodito i bagagli senza nessun costo aggiuntivo.
Ma la cosa secondo me importante è che si trova veramente molto vicino alla fermata della metro: 2 linee diverse a 50 m e la linea blu (che tra l'altro è quella che arriva e porta a jamaica station da dove poi si raggiunge il jfk airport con l'airtrain) a 200 m. Quindi pur non essendo a Manhattan è veramente comodissimo e in 10 minuti si arriva in Times Square.
L'unico difetto è che le camere king sono abbastanza rumorose in quanto si affacciano sul lato della strada che collega manhattan al queens quindi molto trafficata e anche su quello della metropolitana che in quel tratto è esterna. Consiglio quindi le camere ai piani bassi poichè riparate dagli edifici circostanti. La nostra invece era all'ottavo piano e guardavamo direttamente i vagoni sopraelevati del metrò.
La zona poi è assolutamente tranquilla.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Comfort Inn Midtown West
Comfort Inn Midtown West
N. 338 di 479 a New York City
4.0 su 5 stelle 425 recensioni

Conosci Comfort Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Inn

Struttura: Comfort Inn
Indirizzo: 42-24 Crescent Street, Long Island City, NY 11101
Regione: Stati Uniti > New York > Queens > Long Island City
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.15 di 28 hotel in Long Island City
Categoria hotel:2 stella/e — Comfort Inn 2*
TripAdvisor collabora con Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Inn Hotel Long Island City
Comfort Locanda