“Molto Buono”

Classificato al n.17 di 31 hotel a Long Island City
Torino, Italia
“Molto Buono”
Recensito il 8 agosto 2011

Io e la mia ragazza siamo stati in questo Hotel una settimana a dicembre e ci siamo trovati davvero molto bene.
L'Hotel è davvero comodo.. E' nei pressi della fermata della metro "Queensboro Plaza" dove passano la linea 7, la N e la Q.
E' confortevole, la camera è pulitissima. Il letto King è stupendo. Ancora più grande di un normale matrimoniale con 5 cuscini comodissimi. Abbiamo dormito stupendamente.
Il bagno aveva un bello specchio grosso e una bella vasca.
La colazione non è niente male, peccato che i tavolini non siano molti, ma aspettando un poco si trova posto. Il personale è cordiale. Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Recensito il 27 marzo 2011

Beh, è un hotel che serve se vai via per l' intera giornata, tornando solo alla fine serata giusto per dormire. Perchè anche se vicinissimo alla metro, è un po' fuori dal centro di NY. Ma diciamo che in 10 min, sei a Times Square. L' hotel è confortevole, le camere sono spaziose e comode. Il personale educato. La colazione non è male (uovo sodo, pane tostato, croissants, yogurt, cereali, caffè), ma ci sono solo tre tavolini per cui è facile arrivare e trovarsi ad aspettare che si liberi un posto.
Piccola palestra e internet gratuito.
Per dormire non ho trovato molto tranquillo, ho sentito spesso il rumore delle macchine sulla strada. Ma insomma, se vuoi un posto confortevole per dormire, non molto lontano dal centro di NY... non è male dai.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 14 febbraio 2011

Hotel senza tante pretese ma pulito e confortevole. La posizione potrebbe scoraggiare (il panorama attorno è piuttosto desolato) ma in realtà è tranquilla e sicura: mai visto nessun personaggio poco raccomandabile in 10 gg di soggiorno, sia che fossero le 5 di mattina, pomeriggio o mezzanotte.
Metropolitana a 2 minuti a piedi, in 15 minuti si è a Times Square.
Camera di discrete proporzioni (2 letti queen e bagno privato) ad un prezzo conveniente, con colazione inclusa, semplice ma sufficente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Corigliano Calabro
Recensito il 7 gennaio 2010

ottimo rapporto qualità prezzo, la posizione è strategica, nel queens me vicinissimo ( 50 metri) alle fermate di queensboro e di queen plaza, ad ogni ora del giorno e della notte hai una metro che in due fermate ti porta alla 5 strada ed in tre ti porta a time square. Di notte è una zona sicurissima. il personale molto gentile e disponibile e l'albergo molto molto pulito.
Consigliatissimo per chi vuole visitare new york....

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
bergamo
Recensito il 9 dicembre 2009

abbiamo appena trascorso una settimana a new york soggiornando in questo hotel e lo consiglio tranquillamente, considerando ovviamente il prezzo. Sia ben chiaro non è un hotel lussuoso o bello, si tratta di una struttura semplice, con camere piccole ma pulite. Offre una semplice colazione con muffin, ciambelle, brioches, pane da tostare, marmellate, burro, miele, cereali, uova, latte caffè the, ecc . A disposizione a qualsiasi ora the e caffè. C'è la connessione internet wi-fi gratuita e per chi come noi ha un portatile è comodissima in ogni caso dovrebbero esserci 2 postazioni internet gratis pe poter navigare.
L'ultimo giorno dopo aver lasciato la camera ci hanno custodito i bagagli senza nessun costo aggiuntivo.
Ma la cosa secondo me importante è che si trova veramente molto vicino alla fermata della metro: 2 linee diverse a 50 m e la linea blu (che tra l'altro è quella che arriva e porta a jamaica station da dove poi si raggiunge il jfk airport con l'airtrain) a 200 m. Quindi pur non essendo a Manhattan è veramente comodissimo e in 10 minuti si arriva in Times Square.
L'unico difetto è che le camere king sono abbastanza rumorose in quanto si affacciano sul lato della strada che collega manhattan al queens quindi molto trafficata e anche su quello della metropolitana che in quel tratto è esterna. Consiglio quindi le camere ai piani bassi poichè riparate dagli edifici circostanti. La nostra invece era all'ottavo piano e guardavamo direttamente i vagoni sopraelevati del metrò.
La zona poi è assolutamente tranquilla.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 29 settembre 2009

Ho soggiornato qui otto notti, l'hotel non è molto elegante ma è veramente ottimo per i servizi, ad un passo dalla linea metro che congiunge a manhattan in 5 minuti. La colazione è servita in una stanza minuscola, dunque è difficile ttrovare un posto a sedere, ma con le splendide colazioni che offre ny non è poi così importante.... L'hotel offre servizio internet adsl completamente gratuito e ha una piccolissima palestra con tapis roulant e cyclette a disposizione. Il prezzo è veramente imbattibile. Se scegliete i piani alti godrete di una fantastica vista sullo skyline di manhattan

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 23 aprile 2008

Superiore ad ogni aspettativa. Ben tenuto e pulito offre effettivamente tutti i servizi pubblicizzati inclusi: prima colazione a volontà e caffè tutto il giorno, security interna, saletta computer e saletta fitness, pulizie in camera giornaliere, custodia gratuita bagagli, caffettiera e cassaforte e televisore in camera, bagno con doccia e vasca con rivestimenti in marmo, chiave elettronica, reception gentile. A seconda della camera (chiedetene una alta) si può avere una bella vista dei grattacieli di Manhattan. L'isolato dove sorge l'albergo non è un gran chè e c'è un po' di rumore dovuto alla metropolitana e alla sopraelevata, ma bastano un paio di tappi di cera anche per quelli che hanno il sonno molto delicato come me che, tra l'altro, non li ho usati mai tanto dormivo beato e tranquillo. La stazione della metro è a 50 metri e in tre fermate si è a Manhattan. Che dire di altro ? Considerati i prezzi degli alberghi di New York sembra che in quelli del Comfort Inn ci sia uno sbaglio: sono troppo bassi ! Ma attenzione ! Senza una prenotazione tipo Expedia ed in alta stagione la camera vi costerebbe 300 $ al giorno. Inoltre Comfort Inn è una catena di alberghi, ce ne sono altri e almeno uno in Manhattan. Io sto parlando di quello in Crescent Street, Long Island City.

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Long Island City
Country Inn & Suites By Carlson, New York City in Queens
Country Inn & Suites By Carlson,
N. 22 di 31 a Long Island City
Punteggio 3.5 su 5 1.745 recensioni
Hilton Garden Inn New York Long Island City / Manhattan View
Hilton Garden Inn New York Long
N. 2 di 31 a Long Island City
Punteggio 4.5 su 5 685 recensioni
Hotel Vetiver
Hotel Vetiver
N. 11 di 31 a Long Island City
Punteggio 4.0 su 5 1.110 recensioni
Wyndham Garden Long Island City Manhattan View
Wyndham Garden Long Island City
N. 13 di 31 a Long Island City
Punteggio 4.0 su 5 1.102 recensioni
Home2 Suites by Hilton New York Long Island City/ Manhattan View
Home2 Suites by Hilton New York
N. 1 di 31 a Long Island City
Punteggio 4.5 su 5 952 recensioni
LIC Hotel
LIC Hotel
N. 4 di 31 a Long Island City
Punteggio 4.5 su 5 216 recensioni

Conosci Comfort Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Inn

Struttura: Comfort Inn
Indirizzo: 4224 Crescent St, Long Island City, NY 11101-4217
Regione: Stati Uniti > New York > Queens > Long Island City
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.17 di 31 hotel in Long Island City
Categoria hotel:2,5 stella/e — Comfort Inn 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Ctrip TA, Hotels.com, Priceline, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Inn Hotel Long Island City
Comfort Locanda