“Hotel ideale per visitare New York senza essere in centro” Punteggio 4 su 5
Recensione di Wyndham Garden Long Island City Manhattan View

Wyndham Garden Long Island City Manhattan View
Classificato al n.13 di 31 hotel a Long Island City
Schio, Italia
“Hotel ideale per visitare New York senza essere in centro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2012

Abbiamo approfittato di un' offerta molto conveniente per 5 notti in Agosto, e con una tariffa di poco superiore ai 100 dollari a notte abbiamo soggiornato in un hotel moderno e confortevole. Sicuramente vale più di quello che abbiamo pagato noi (visti i prezzi della concorrenza), per cui siamo stati molto soddisfatti. La fermata della metro è abbastanza vicina (10 minuti passeggiando tranquilli), e la distanza dall' hotel la senti un po' solo quando torni, dopo una giornata trascorsa a piedi a Manhattan. Ma non è certo che ti penti della tua scelta, infatti quando torni trovi il meraviglioso letto mega confortevole. Abbiamo preso la camera con vista Manhattan, e i pochi dollari in più pagati per questa sistemazione sono ben spesi dato il panorama. L' anno scorso un hotel a Manhattan pagato circa 140 dollari/notte sembrava una topaia al confronto. Se vuoi un buon hotel a Manhattan devi prepararti a spendere almeno 300 dollari a notte, per cui se si vuole avere una sistemazione comoda senza dilapidare ogni avere, prendere un hotel a Long Island per visitare Manhattan è un' ottima idea. Il quartiere è tranquillo, anche di sera e di notte, ci sono vari locali per fare una colazione con brioches, croissant e caffè, perché nella nostra offerta non c' era la colazione inclusa in hotel. Abbiamo provato a farla la prima mattina perché non conoscevamo il quartiere, ma il ristorante "Mia Famiglia" (associato all' hotel) prevede solo colazioni all' americana. Se non le amate alla follia, uscite dall' hotel e trovate quello che volete a prezzi molto inferiori.
Unico neo dell' hotel gli orari della pulizia in camera, un giorno siamo tornati alle 14 e la pulizia era ancora da fare, per cui per quel giorno ci abbiamo voluto rinunciare.
La navetta che porta a fermate metro e ristoranti è gratuita, unica "tassa" (se si vuole) è la mancia all' autista. Ma non è certo obbligatoria ovviamente.
Nel complesso, un buon soggiorno, consigliabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 3 su 5

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Long Island City
Hilton Garden Inn New York Long Island City / Manhattan View
Hilton Garden Inn New York Long
N. 2 di 31 a Long Island City
Punteggio 4.5 su 5 638 recensioni
Home2 Suites by Hilton New York Long Island City/ Manhattan View
Home2 Suites by Hilton New York
Hotel Vetiver
Hotel Vetiver
N. 11 di 31 a Long Island City
Punteggio 4.0 su 5 1.090 recensioni

Conosci Wyndham Garden Long Island City Manhattan View? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wyndham Garden Long Island City Manhattan View

Struttura: Wyndham Garden Long Island City Manhattan View
Indirizzo: 4429 9th St, Long Island City, NY 11101-7002
Regione: Stati Uniti > New York > Queens > Long Island City
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Long Island City
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Long Island City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Wyndham Garden Long Island City Manhattan View 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wyndham Garden Long Island City Manhattan View. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wyndham Garden Long Island City Manhattan View New York