Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Z NYC Hotel
Mostra prezzi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel nelle vicinanze
Ravel Hotel Trademark Collection(Long Island City)
Vedi hotel
  • Ristorante
  • Servizio in camera
LIC Hotel(Long Island City)
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Wyndham Garden Long Island City(Long Island City)
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Best Western Plus Plaza Hotel(Long Island City)
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Giorgio Hotel(Long Island City)
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Recensioni (1.430)
Filtra recensioni
1.430 risultati
Valutazione
554
565
176
81
54
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
554
565
176
81
54
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
15 - 20 di 1.430 recensioni
Recensito 24 aprile 2016 da dispositivo mobile

Hotel perfetto per la sua strategica posizione.
La vista dalle finestre che danno sullo skyline è mozzafiato.
Il personale è molto gentile e disponibile e la mattina è stato possibile (con un supplemento) fare una colazione strepitosa.
Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2015
Grazie, gloomy11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 marzo 2016

avevo prenotato una camera a settembre per prima settimana di dicembre con la formula paga dopo, ma ad inizio ottobre ho ricevuto addebito della camera con la dicitura per soggiorno già effettuato in data 1 ottobre!!!! ma scherziamo?!?!?!?!? pessimo servizio questo

Ha soggiornato a: dicembre 2015
3  Grazie, FraLomi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 marzo 2016

Abbiamo alloggiato in questo albergo lo scorso inverno per 6 notti e tutto è andato molto bene. Hotel nuovo, molto bello e soprattutto pulito. E' situato fuori Manhattan ma con 10/15 mins di tube si arriva praticamente nei maggiori luoghi di interesse. L'hotel offre anche un servizio di navetta per la stazione metro che personalmente non abbiamo mai utilizzato, in quanto essa dista 10 minuti a piedi, qiondi una piacevole passeggiata, anche con la neve. Eravamo un piano sotto il rooftop e la vista su Manhattan era spettacolare!!! Inoltre molto buona e varia la colazione.
Inoltre disponibilità di utilizzare il telefono presente in camera per chiamate internazionali gratuite, molto comodo!!

  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, citypills_it
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 marzo 2016

Abbiamo fermato la camera molti mesi prima, attraverso un sito di prenotazione, scegliendo l'opzione "Paga in hotel", ma, nonostante questo, due mesi prima del nostro soggiorno, ci siamo visti addebitare l'intero importo sulla carta di credito data in garanzia (quasi $ 1.000)
Abbiamo subito contattato la struttura per chiedere spiegazioni che, purtroppo non sono mai arrivate.
Nel frattempo abbiamo iniziato a leggere episodi di addebiti ingiustificati sui siti di recensioni, e ci siamo preoccupati quindi, perfettamente nei tempi di cancellazione gratuita, abbiamo disdetto la camera, convinti di vederci restituire i nostri soldi, ma così non è stato. Abbiamo chiesto assistenza al sito di prenotazioni attraverso il quale era stata fissata la camera e l'hotel non rispondeva nemmeno loro. Dopo diverse mail e telefonate hanno finalmente riaccreditato la somma sulla nostra carta di credito, trattenendo però una notte che a sentir loro, non era rimborsabile. Ad oggi, quasi tre mesi dopo, continuano a farsi negare e a non voler restituire questa somma trattenuta indebitamente. Consigliamo quindi a tutti di evitare qualsiasi contatto con questa struttura a dir poco disonesta, e di non fornire alcun dato relativo alla carta di credito.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Servizio
5  Grazie, pauina71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 gennaio 2016

Hotel a Long Island, quindi fuori Manhattan in una zona industriale vicino al fiume. Ottimo il servizio del pulmino che porta alla city, peccato che alcune volte sia stato interrotto. Le camere sono abbastanza piccole ma con una vista eccezionale sullo sky line di Manhattan. Il servizio nell'albergo è ridotto all'essenziale e anche meno con carenza di asciugamani, shampoo e bagno schiuma. Il ristorante annesso all'albergo è di qualità mediocre e pretenzioso con cucina "italiana". L'albergo vuole essere glamour con arredamento moderno e molto curato e la vista delle camere ripaga qualche difetto ricettivo strutturale. Molto adatto a coppie giovani.

Ha soggiornato a: dicembre 2015
4  Grazie, Roberto D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni