“strategico - 10 minuti dal centro in metro”

Country Inn & Suites By Carlson, New York City in Queens
Classificato al n.23 di 31 hotel a Long Island City
ITALY
“strategico - 10 minuti dal centro in metro”
Punteggio 5 su 5

Hotel molto comodo per la posizione, a 5 minuti a piedi dalla stazione della Metro Queensboro Plaza, in 10 minuti d'orologio si arriva a Times Square (linea 7).
Linee Q e N e 7 alla stazione Queen Bridge, 5 minuti a piedi, 3/4 fermate si è in centro.
Hotel pulito, camera spaziosa, TV LCD, frigo e micronde.
Il riscaldamentp è singolo.
Colazione americana compresa - varia e completa
L'hotel è anche comodo rispetto agli aeroporti.
Da JFK 40 dollari in taxi, un'ora con air train per JFK da queesboro plaza.
ottimo rapporto qualità prezzo. Ritornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5

Hotel molto comodo per la posizione, a 5 minuti a piedi dalla stazione della Metro Queensboro Plaza...in 10 minuti d'orologio si arriva a Times Square (linea 7). Hotel pulito, camera spaziosa. La cassetta di sicurezza non è disponibile, nè in camera nè alla reception. In camera c'è un TV LCD, frigo e micronde. Il riscaldamentp è singolo. La colazione non è molto varia ma si può mangiare a volontà, basta adeguarsi al gusto americano! La sala colazioni non è grandissima, noi siamo sempre andati tra le 7.30 e le 8 e non abbiamo mai dovuto aspettare per sederci. L'hotel è anche comodo rispetto agli aeroporti. All'andata siamo atterrati a Newark, abbiamo preso l'autobus Newark Airport Express (15 $ - non l'abbiamo prenotato dall'Italia, abbiamo pagato il biglietto a bordo) davanti all'uscita aeroporto, siamo scesi alla Grand Central Station e poi abbiamo preso la linea 7 fino a Queensboro Plaza. Per andare in taxi ci avevano chiesto 120 $, mentrre per il servizio SuperShuttle 95$...abbiamo scelto la soluzione più economica, 15 $ + 2,25 $ di bigletto metro. Al ritorno siamo partinti da JFK: abbiamo chiamato il taxi dalla reception, tratta HTL - JFK 40$ (molto conveniente). Conviene sicuramente fare l'abbonamento settimanale alla metropolitana (MetroCard), con 29 $ si può prendere la metropolitana illimitatamente.

Consiglio sulle camere: Abbiamo prenotato la camera king con vista città...la consiglio vivamente, è uno spettacolo vedere l
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5

Hotel molto comodo, situato a soli cinque minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Queensboro e con circa quindici minuti nemmeno siete nel centro di Manhattan a Time Square.
L'hotel e' pulito, e il personale e' abbastanza cortese.
L'hotel offre la colazione inclusa self service.
Se avete la fortuna di soggiornare ai piani alti avete una visuale stupenda su Manhattan . Consigliabile !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5

Ottima posizione per visitare Manhattan, fermata della metro a 5 minuti neanche. Camere belle , spaziose e pulite. Colazione nella media (americana)...un po' affollata quindi meglio andare presto (verso le 8). La zona non è particolarmente bella, ma senz'altro tranquilla. L'unica pecca è la temperatura della camera, eccessivamente calda!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
varese
Punteggio 5 su 5

Dopo l'esperienza di marzo al Ramada,abbiamo deciso di prenotare ancora nel Queens,visto l'ottimo rapporto qualità prezzo e la vicinanza al centro(15 min metro o taxi) e agli aeroporti (30 min JFK, 15 LGA)...Il Country ci è piaciuto!!!stanza con vista spettacolare ,pulita(noi non andiamo a fare ispezioni sanitarie sotto il letto o cercare buchi stuccati da fotografare ) ,silenziosa,wireless gratis sempre attivo,colazione buona...abbiamo letto recensioni negative riguardo lo spazio breakfast,certo,non è immenso,ma al Ramada c'erano 4 tavolini davanti alla porta d'ingresso...quello sì che era veramente impiccato e non molto pratico!fermata della metro a 200 mt circa,distributore di benzina sotto l'hotel rifornito di tutto...
Se prendete il taxi alla sera fatevi lasciare a QUEENS PLAZA SOUTH(sotto il ponte della metro) e fate un pezzettino a piedi,alcuni taxisti non conoscono bene il Queens e magari girano 5 minuti in cerca della via giusta facendovi spendere almeno 3 o 4 dollari in più(prezzo medio dal centro 12 dollari)..
Alcuni membri dello staff non brillavano di simpatia,altri sono stati più disponibili,ma poco importa,non dovevamo diventare loro amici!...nel complesso ci riteniamo molto soddisfatti e ci ritornremo se ce ne sarà la possibilità!
PS.In America trattengono una cauzione "virtuale"dalla carta di credito...al momento del check in vi viene richiesto il pagamento dell'intero soggiorno con carta di credito più la cauzione,al momento del check out si firma il vero voucher con l'importo effettivo stornato della cauzione che viene riaddebitata in tempi che variano fino a 20 gg,ogni struttura decide l'importo della cauzione,quindi meglio chiedere appena si consegnano i documenti all'arrivo anche perchè la cauzione,pur essendo virtuale, va ad incidere sul limite della carta di credito...così uno si regola!...ciao!

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista sono ovviamente più in alto quindi anche più silenziose...noi eravamo al 6 piano
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Avellino, Italy
Punteggio 4 su 5

Prenotato tramite internet dall'Italia; abbiamo pernottato 5 notti. Dall'aeroporto La Guardia 15 dollari con il taxi per arrivarci. struttura moderna. Stanze ampie, pulite, bagni ottimi.Prima colazione nella media. A 200 metri dalla stazione della metro che vi porta a Manhattan in 15 minuti. Tranquilla la zona.Wifi disponibile e gratuito. Personale gentile. Nessun problema. Prezzi convenienti per essere a New York. a fianco dell'albergo c'e' una pompa di benzina con annesso supermarket dove potrete trovare di tutto, dai panini, caffe', acqua ecc.ecc.Ci tornerei volentieri.

Consiglio sulle camere: Dalle stanze all'ultimo piano si puo' vedere lo skyline di New York, se disponibili.
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Punteggio 3 su 5

Hotel discreto, la camera era spaziosa e pulita, la colazione ok a volte bisognava attendere per un tavolo, ma questione di minuti... comodissimo per la metropolitana, quindi anche se non in centro, ma nel queens, nessun problema a raggiungere New York. Lo consiglierei comunque ad altri viaggiataori per lìottimo rapporto qualità / prezzo per essere a New York great!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Long Island City
Ramada Long Island City
Ramada Long Island City
N. 24 di 31 a Long Island City
Punteggio 3.5 su 5 943 recensioni
Wyndham Garden Long Island City Manhattan View
Wyndham Garden Long Island City
N. 13 di 31 a Long Island City
Punteggio 4.0 su 5 1.094 recensioni
Howard Johnson Long Island City
Howard Johnson Long Island City
N. 20 di 31 a Long Island City
Punteggio 3.5 su 5 771 recensioni
Home2 Suites by Hilton New York Long Island City/ Manhattan View
Home2 Suites by Hilton New York
N. 1 di 31 a Long Island City
Punteggio 4.5 su 5 921 recensioni
Hilton Garden Inn New York Long Island City / Manhattan View
Hilton Garden Inn New York Long
N. 2 di 31 a Long Island City
Punteggio 4.5 su 5 664 recensioni
Four Points by Sheraton Long Island City Queensboro Bridge
Four Points by Sheraton Long Isl
N. 21 di 31 a Long Island City
Punteggio 4.0 su 5 506 recensioni

Conosci Country Inn & Suites By Carlson, New York City in Queens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country Inn & Suites By Carlson, New York City in Queens

Struttura: Country Inn & Suites By Carlson, New York City in Queens
Indirizzo: 40-34 Crescent Street, Long Island City, NY 11101-3804
Regione: Stati Uniti > New York > Queens > Long Island City
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.23 di 31 hotel in Long Island City
Categoria hotel:3 stella/e — Country Inn & Suites By Carlson, New York City in Queens 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, HotelQuickly, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country Inn & Suites By Carlson, New York City in Queens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country Inn And Suites Nyc In Queens
Country Inn & Suites Nyc In Queens Hotel Long Island City