Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel con contraddizioni”
Recensione di Ravel Hotel

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Ravel Hotel
Classificato al n.20 di 32 hotel a Long Island City
toscana
Contributore livello
33 recensioni
22 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 38 voti utili
“Hotel con contraddizioni”
Recensito il 5 ottobre 2009

Hotel collocato fuori da Manhattan, circondato da industrie.
Ideale per passare una notte, non certo per più giorni. Il personale non era molto professionale, poco sorriso.
La camera assegnata era veramente stupenda, la miglior camera mai avuta nei miei viaggi.
Spaziosissima e tutto doppio 2 TV lcd, salotto, doccia e vasca, 2 lavandini.
Lo scarico WC non funzionava, ma può capitare.
letto grande e cuscini generosi, colazione tipica americana. Per gli italiani meglio andare a Manhattan a mangiare qualcosa.
La vista sulla città è veramente mozzafiato, sia dalla camera sia dal roof (con ristorante), sicuramente da vedere e fotografare.
In definitiva, tante contraddizioni, ma per una notte anche le cose negative passano.

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, viaggiatore1973
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

722 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    190
    229
    113
    88
    102
Vedi recensioni su
116
335
40
54
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bologna, Italia
Contributore livello
9 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
Recensito il 23 settembre 2009

Hotel e ottimo in tt pulizia, servizi e stanze. Abbiamo avuto solo un problemino quando siamo arrivati, infatti la nostra camera se pure prenotata non era disponibile penso per la presenza di un matrimonio cmq ci hanno portato a loro spese chiaramente in un hotel vicino certo piu scadente ma cnq pulito e accettabile dove abbiamo passato una notte, la mattina appena abbiamo chiamato sono venuti a riprenderci e ci hanno dato la stanza. L'arredamento è moderno e la vista e bellissima, non e assolutamente vero ke ci sono problemi di comunicazione con il centro anzi a 10 min a piedi ce la metro al quale ti portano gratuitamente con la macchina del Ravel, i taxi dall'aereoporto ti portano immediatamente. il risotrante di sopra è buono certo costa di piu ma qst ovunque inoltre la sera diviene locale IN dove vi si puo accedere solo vestiti elegantemente. Il queens e un distretto che sta rinascendo dopo esser stato luogo industriale, pero un luogo tranquillo dove tornare dopo una lunga giornata nel caos della fifth ave!!!

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, katiaBellaria
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 15 agosto 2008

Allora io ci sono appena stata in questo hotel.Sono tornata da NY 2 giorni fa.


Che dire...l'hotel è moderno, pulito.Sono rimasta soddisfatta della camera è proprio come fa vedere nella foto compresa la vista dal balcone(io stavo al terzo piano dell'hotel).Ho preso una king room con river wiew.


Il personale è cortese, educato niente da recriminare. Per raggiungere Manhattan prendevo la metropolitana linea arancione F(la fermata dista 5-10 min a piedi dall'hotel, dipende a che velocità camminate).Non serve prendere bus navetta.

Passiamo ai difetti:


L'hotel non è dotato di ristorante ma solo di un bar e di un minibar in camera un pò caro.Consiglio:compratevi le cose nel supermarket e mettetele nel frigo.


Il bagno in camera è strano nel senso che non c'è una porta che separa l'area notte dal bagno.Io avevo vasca e lavandino in camera e 2 porte a vetri oscurati con wc e doccia solo che queste porte non arrivano fino al soffitto quindi quando andate in bagno si sente tutto quello che fate.Privacy please!! Non era una situazione molto romantica visto che stavo con il mio boy...rimediavamo accendendo la radio.


La sera non prendavamo la metropolitana per tornare ma il taxi.Se dite Ravel hotel non sanno dov'è e non vi ci portano.(la prima sera ci abbiamo dovuto litigare con il tassista). Dovete dire così:I need to go queens plaza south corner vermon boulevard.Studiatevi la cartina su google (così potete aiutare i tassisti).Noi abbiamo sempre preso il classico taxi giallo per tornare all'hotel, niente taxi neri.

Il quartiere dove si trova l'hotel secondo me non è pericoloso e potete andare sempre con la metro poi ognuno sceglie cosa è meglio.


Spero di esservi stata utile...

Ciao e buon viaggio!!


P.S. Il letto dell'hotel è stato il più comodo in cui ho dormito in tutta la mia vita

  • piaciuto di più — La vista dalla camera
  • piaciuto di meno — L'accesso a internet che non è gratuito
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
2 Grazie, lucas8400
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cagliari
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 21 maggio 2008

L'hotel è ottimo, le camere sono accoglienti, molto ampie, pulite con megaschermo LCD e un bagno da hotel a 5 stelle...nella doccia ci si ta in 3! La vista che si gode dal balcone della camera è incredibile...si vede tutta manhattan!! L'unico problema è costituito dalla location. L'hotel si trova in una zona industriale e molto degradata, vicino non ci sono ristoranti nè bar e la fauna non è delle più raccomandabili. Inoltre, benchè sia publicizzato nel sito, non esiste nessun servizio navetta per Bloomingdales ma solo per la stazione locale della metro, dalla quale potete raggiungere la 5 strada o Times Square in 5 minuti (questo servizio costa 5 dollari one-way). Non solo, molto spesso i tassisti si rifiutano di portarvi in Hotel, sia perchè lavorano prevalentemente su Manhattan sia perchè non sanno minimanete dove sia e non hanno voglia di cercarlo. Vi consiglio, prima di partire, di trovare un accordo con il servizio limousine che si trova vicino all'Hotel (penso sia il Gotham) e farvi portare e riprendere da loro. Se risolvete questo problema il Ravel, per rapporto qualità/prezzo è il miglior Hotel di New York.

  • piaciuto di più — La camera e la vista
  • piaciuto di meno — Il servizio navetta
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
1 Grazie, VidrenLao
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Canada
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Recensito il 30 aprile 2008
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Ero veramente entusiasta quando ho prenotato la mia camera al Ravel Hotel. Io ed il mio partner cercavamo un alloggio in o vicino a Manhattan, ma avevamo difficoltà a trovare qualcosa che offrisse un buon rapporto qualità/prezzo. Abbiamo trovato per caso il Ravel su un sito web di viaggi. Aveva ricevuto delle recensioni abbastanza buone fino ad allora, era in funzione da poco, aveva un aspetto elegante, era economico, offriva parcheggio sul posto incluso nel prezzo, ed era situato a pochi minuti dal centro di Manhattan (l'albergo si trova proprio sull'altro lato del ponte in Long Island City). Abbiamo telefonato per prenotare; la persona che ci ha assistito era molto gentile, e ci anche fatto sapere che l'albergo era in funzione da solo un mese. Al nostro arrivo all'albergo siamo rimasti delusi quando abbiamo visto che si trova in una zona della città poco abitata, sporca, e pericolosa. Non mi sarei sentita a mio agio girando nei dintorni (fortunatamente non è stato necessario). Pare che ci sia una specie di cantiere industriale abbandonato accanto all'albergo. L'albergo è l'unico edificio piacevole nelle vicinanze, e benché non sembri, la costruzione è di prima qualità. L'addetto alla reception era stato assunto solo il giorno prima e non sapeva come controllare le nostre prenotazioni sul computer. Quando finalmente c'è riuscito, abbiamo preso l'ascensore per salire alla nostra camera. Pare che la porta dell'ascensore fosse stata verniciata per farlo sembrare nuovo e pulito, ma doveva essere vecchio o non ben installato, perché, quando abbiamo premuto il bottone del terzo piano, è salito fino al quarto piano, poi ha dato alcune scosse ed ha fatto un gran rumore finché non abbiamo premuto di nuovo il 3 e ci ha portati al nostro piano. La camera aveva un aspetto moderno e alla moda, con un televisore a schermo piatto. Abbiamo notato immediatamente che c'erano una bottiglia mezza piena di coca-cola ed una forchetta accanto al letto, gli asciugamani nel bagno erano in disordne, e c'era una saponetta usata nella doccia. Abbiamo telefonato al banco della reception per assicuraci che la camera era stata pulita, e la stessa persona che aveva avuto difficoltà con la nostra prenotazione ci ha detto, "É pulita, mi dispiace, è stata colpa mia... Volete che me ne occupi?" Non credevamo che si trattasse d'un grosso problema, quindi abbiamo risposto che non era necessario, ed abbiamo proceduto col nostro programma. L'albergo ha un servizio navetta per Mahattan che costa poco, ed è veloce e conveniente. L'abbiamo usato quella sera, e l'autista era gentile e cordiale. Ci siamo coricati in fretta la stessa sera a luci spente, e quindi non ci siamo accorti fino al giorno dopo che le lenzuola del letto erano sporche, con una grossa macchia di sangue che sembrava fresca. Quando ne abbiamo avvertito la direzione, si sono scusati e ci hanno trasferito ad una suite al piano attico (quinto piano). Questa volta l'ascensore andava ancora peggio, dando degli scossoni e facendo un fracasso terribile. Io ed il mio partner abbiamo lasciato cadere la nostra roba per tenerci stretti in attesa della caduta. Non esagero. Dopo qualche secondo, l'ascensore è finalmente arrivato al quinto piano, dove non ho potuto fare a meno di mettermi a piangere. Dopodiché, abbiamo preso le scale. La camera al piano attico non è molto diversa dalle altre, ma ha un balcone, un televisore un po' più grande (credo), ed uno strano bagno che si apre sulla camera piuttosto che esserne separato, quindi la vasca da bagno è esposta, mentre il gabinetto e la doccia sono in cabine diverse (senza tetto). Non credo che questa sia una buona idea a meno che non vi sentiate completamente a vostro agio con la persona con cui dividete la camera, perché saprà esattamente cosa fate quando siete nel WC (e non dico altro). Tutto ha proceduto senza intoppi da quel punto in poi. In complesso, credo che il Ravel abbia investito un mucchio di soldi e fatica nell'aspetto esteriore e nello stile dell'albergo, ma devono prendersi cura dell'essenziale (pulizia, servizio clienti, sicurezza, ecc.) L'ubicazione è molto conveniente, ma non credo che alloggerò qui un'altra volta.

È utile?
Grazie, r1082
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Long Island City
A 0.3 km
Z NYC Hotel
Z NYC Hotel
N. 10 di 32 a Long Island City
1.353 recensioni
A 1.2 km
Boro Hotel
Boro Hotel
N. 3 di 32 a Long Island City
529 recensioni
A 1.8 km
The Paper Factory Hotel
The Paper Factory Hotel
N. 9 di 32 a Long Island City
654 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.5 km
Wyndham Garden Long Island City Manhattan View
Wyndham Garden Long Island City
N. 13 di 32 a Long Island City
1.112 recensioni
A 1.3 km
Home2 Suites by Hilton New York Long Island City/ Manhattan View
Home2 Suites by Hilton New York
N. 1 di 32 a Long Island City
978 recensioni
A 1.1 km
Hilton Garden Inn New York Long Island City / Manhattan View
Hilton Garden Inn New York Long
N. 2 di 32 a Long Island City
705 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Ravel Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ravel Hotel

Struttura: Ravel Hotel
Indirizzo: 808 Queens Plz S, Long Island City, NY 11101-4915
Regione: Stati Uniti > New York > Queens > Long Island City
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 4 hotel di lusso a Long Island City
Fascia prezzo (per notte): 161 € - 341 €
Categoria hotel:4 stella/e — Ravel Hotel 4*
Numero di camere: 75
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ravel Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ravel Hotel Long Island City, New York

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo