Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (331)
Filtra recensioni
331 risultati
Valutazione
107
165
48
9
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
107
165
48
9
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 331 recensioni
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Parto dal posto che è un paradiso terrestre salvo il numero eccessivo di persone e di barche che girano in zona.
L hotel e indubbiamente pulito ma ha un paio di problemini per cui non lo consiglierei mai:
- Rumoroso, porte non insonorizzate, mancanza di tendoni tapparelle persiane alle finestre sintesi tutte le mattina tra le 6.30 e le 7 si era svegli. La vacanza serve anche a riposare.
- La prima sera decidiamo di mangiare in albergo non hanno un menu alla carta ma un Self service decisamente scadente, da evitare.
- in considerazione del prezzo mi aspetto il posto auto e invece no ogni sera si andava alla ricerca disperata di un buco per la macchina tra i residenti degli altri alberghi e gli avventori vari.
- Facciamo un tour organizzato con l albergo tutto bene salvo che ci sbarcano a Baska Voda e doveva esserci il transfer per Brela. Doveva perché ce la siamo fatta a piedi sino in albergo.
- Ultima cosa nessuno parla italiano. Via si parla inglese nessun problema ma se mi rispondi alle mail il Italiano mi aspetto che qualche d uno lo parli anche.
Pulizia ok.
Giudizio finale negativo per euro 120 a notte in croazia si può aver di meglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, H5122BDandreap
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KresoCo, Manager alle Bluesun Hotel Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Andrea P,

You are most certainly right, location is ideal for spending the perfect vacation by the sea, and we are doing our best to make our guest's stay as carefree as possible. We appreciate your observations and remarks. Have a great rest of the year.

All the best,
Zeljko Raos, Accommodation Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura 3 notti posto assalito da turisti che sulle spiagge non lasciavano spazio e quasi te li trovavi sulle tue stesse asciugamani hotel 3 stelle ma sopravvalutato staff cordiale e gentilissimo unica nota positiva ma la mezza pensione è da brividi una mensa a tutti gli effetti cibo scadente struttura vecchia.
Prezzo elevato per questi standard
Mare incantevole

Data del soggiorno: agosto 2017
Grazie, ekko_7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KresoCo, Manager alle Bluesun Hotel Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear ekko_7,

Thanks for writing and thank you for your observations and remarks. We appreciate them.
We wish you a great and successful rest of the year.

All the best,
Zeljko Raos, Accommodation Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tipico hotel dalle dimensioni spropositate stile anni 70/80 quindi non aspettatevi arredamento e servizi nuovi, tutto sommato c'è il necessario per un breve e tranquillo soggiorno.
La colazione è buona e varia, la posizione dell'hotel è a pochi metri dal mare quindi molto comoda.
Pulizia delle camere migliorabile

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, boscolosimone79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KresoCo, Manager alle Bluesun Hotel Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Simone B,

Thanks for being our guest and thank you for your remarks. We appreciate it. Enjoy the colder part of the year.

All the best,
Zeljko Raos, Accommodation Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con mia moglie per 8 giorni ad Agosto.

La camera doppia vista mare prenotata tramite hotel.com era ottima e dotata di ogni cosa potesse servire.

La nostra era situata al 5° piano della palazzina B, 100% vista mare.

L'hotel è bene strutturato e dispone di molte facilities, anche se alcune di esse, descritte come incluse nell'hotel Marina, sono disponibili solo presso gli altri hotel della catena Bluesun adiacenti al Marina (come il Maestrale e il Soline).

La sala ristorante dove vengono servite colazione e cena è molto spaziosa e ospita numerosi tavoli. Il personale del ristorante è cordiale e abbastanza organizzato.

La colazione è abbondante come scelta, soprattutto per il salato, il dolce pecca un pò ma tutto sommato la scelta è buona.

La cena offre sempre 2/3 primi e altrettanti secondi, due zuppe, numerosi contorni, dolci (non eccezionali), frutta e gelato. Abbiamo sempre mangiato bene.

Per arrivare in spiaggia si scende al piano ristorante e poi bisogna obbligatoriamente scendere numerosi scalini immersi nella pineta di fronte all'hotel, il posto è delizioso ma tutti questi scalini sono molto molto scomodi per chi ha passeggini, per persone anziane oppure per persone disabili. Consiglierei all'hotel di prevedere una via alternativa magari con ascensore, riservata almeno a queste persone (idem per risalire).

La spiaggia dell'hotel è di sassi bianchi non troppo appuntiti, è molto pulita, non è enorme, ci stanno al massimo tre file di persone/ombrelloni, quindi molto spesso si è abbastanza accalcati. Si possono affittare ombrellone e 2 sdrai a 90 kune al giorno (circa 15 euro - ad agosto).

Il mare diventa subito abbastanza profondo, ma assolutamente non pericoloso. E' pulito, con qualche pesce, senza ricci o meduse. Il vero problema del mare è solamente la temperatura, purtroppo quando siamo andati noi era MOLTO freddo....! Un vero peccato per un posto così.

Dall'hotel si raggiunge facilmente con delle brevi passeggiate, da una parte la famosa spiaggia di Punta Rata e dall'altra il grazioso centro di Brela (per lo più ristoranti e negozietti), l'atmosfera è molto rilassante.

I prezzi dell'hotel (e anche dei ristoranti e negozi nei dintorni) è ormai allineato con le località turistiche italiane.

Gli hotel Bluesun che dominano Brela non offrono grande intrattenimento serale per adulti, mentre per i bambini bene o male c'è sempre qualcosa a loro dedicato. Idem per l'animazione diurna.

Insomma tutto sommato la vacanza al Bluesun Marina è stata piacevole MA, purtroppo, posso dare come punteggio di Tripadvisor solo 2 punti perchè abbiamo avuto una spiacevolissima esperienza con la reception di questo hotel, che, da noi gentilmente interpellata più volte per aiutarci a reperire un dottore in zona che potesse visitarmi per una brutta infezione al piede ed a prenderci un appuntamento (qua si parla croato o inglese e noi purtroppo non siamo in grado di parlarli molto bene), i due uomini della reception (non faccio nomi pubblicamente, ma sono già stati specificati all'hotel) ci hanno fatto sentire a disagio, presi in giro più di una volta con modi strafottenti e/o di assoluta indisponibiltà verso un’esigenza di salute di propri clienti (credo che la reception rappresenti la "faccia" dell'Hotel e dovrebbe essere sempre pronta ad aiutare i propri clienti, soprattutto se essi chiedono aiuto per problemi di salute.. purtroppo a causa di queste due persone i nostri ultimi giorni di vacanza sono stati abbastanza nervosi e contrariati).

Per fortuna un altro uomo della reception ed una ragazza ci hanno aiutato successivamente a risolvere il nostro spiacevole inconveniente.

Per concludere, una nota sui parcheggi: purtoppo i parcheggi disponibili dell'hotel non sono molti e spesso sono tutti occupati, in questo caso bisogna lasciare la macchina di fronte all'entrata principale e appena si libera un posto il ragazzo che gestisce il parcheggio ve la parcheggerà al posto vostro.

Insomma, avrei dato 3/4 punti se non fosse stato per il problema avuto. Tutto sommato consigliato anche se il prezzo potrebbe anche essere leggermente minore (noi abbiamo pagato 189 euro a notte a camera in mezza pensione ad agosto).

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Stefanoc1988
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
krvaricp, Manager alle Bluesun Hotel Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2016

Spettabile Stefanoc1988,
grazie per la sua recensione e per aver voluto condividere con noi le sue impressioni. Ci fa piacere notare che abbia apprezzato la professionalità del personale di sala del ristorante, del quale siamo particolarmente orgogliosi, e che abbiate apprezzato la prima colazione. Concordiamo con lei che quest'estate la Bora abbia soffiato con particolare intensità e abbia condizionato la temperatura del mare. Speriamo però che questo non v’impedisca di visitare nuovamente Brela, confidiamo nel fatto che il tempo sarà più clemente. La ringraziamo anche per la sincera osservazione riguardante l’addetto alla reception, la preghiamo di accettare le nostre scuse e le assicuriamo che prenderemo i necessari provvedimenti. Siamo sicuri che, nonostante qualche piccolo contrattempo, abbiate potuto godervi la vostra vacanza.
Cordiali saluti, Zeljko Raos, il direttore responsabile degli alloggi

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Prima di prenotare controllate che ci sia effettivamente posto, perché a fronte di una prenotazione dall'Italia di una matrimoniale, quando siamo arrivati abbiamo avuto la sorpresa di essere alloggiati in una singola con letto da una piazza e mezza. Alla reception si sono scusati dicendo che l'albergo é pieno. Dal momento che abbiamo già pagato tutto dall'Italia, non possiamo neanche andare in un altro albergo. É anche una bella struttura ma la gestione non è affidabile.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2  Grazie, essereanni80
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
krvaricp, Manager alle Bluesun Hotel Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2016

Spettabile essereanni80,
ci dispiace sinceramente dell'inconveniente che Le è capitato, Le promettiamo che verificheremo quanto successo e prenderemo gli opportuni provvedimenti. Speriamo che, a parte questo piccolo contrattempo, abbiate potuto trascorrere una bella vacanza a Brela. Ci fa piacere sapere che l'hotel sia stato di Vostro gradimento.
Cordiali saluti,
Zeljko Raos
il direttore responsabile degli alloggi

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni