Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (277)
Filtra recensioni
277 risultati
Valutazione
123
111
36
1
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
123
111
36
1
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 277 recensioni
Recensito il 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Arrivati in albergo il giorno 20 alle 20 senza prenotazione. Ci accoglie un receptionist non prontissimo che dopo averci preventivato il costo della camera in prima colazione, ci ha proposto di cenare in hotel. Accettiamo e, dopo il check in che si è concluso alle 20,20 , solo dopo nostra richiesta e a conto già pagato, ci comunica che il servizio cessa alle 21. In conclusione abbiamo cenato difendendo i piatti dai camerieri che cercavano di sottrarceli e rubando dal buffet quello che si riusciva . Insomma, una vergogna e una pessima figura per un albergo che di bello ha solo la struttura ma un pessimo personale

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, riccardo g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
krvaricp, Manager alle SENTIDO Bluesun Berulia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 giugno 2016

Caro Riccardo G,
Vi ringraziamo per la vostra sincera opinione e per averla condivisa con noi. Ci dispiace per l’esperienza negativa che avete avuto al ristorante, faremo un approfondimento dell’accaduto e provvederemo a far si che ciò non si ripeta mai più. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse. Speriamo che vorrete concederci un’altra occasione per cercare di dimenticare quanto accaduto e meritare nuovamente la vostra fiducia.
Cordiali saluti, Zeljka Zidar, il direttore dell’hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

Tutto ok.ci siamo trovati benissimo.l unico consiglio è di sistemare la porta d ingresso della dependance.quando chiude fa un colpo e di mattino presto o sera tardi non è tanto piacevole.per il resto lo consiglio.ne vale la pena.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 19silvano45
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
krvaricp, Manager alle SENTIDO Bluesun Berulia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 giugno 2016

Caro 19silvano45,
la ringraziamo della sua recensione e dei commenti positivi. Inoltre, siamo contenti di vedere che era soddisfatta del nostro albergho.
Abbiamo piacere che si è goduta le vacanze e siamo onorati di aver potuto contribuire in tal senso. Attendiamo con piacere di ospitarla nuovamente!
Cordiali saluti da Brela,
Zeljka Zidar
Direttore d'albergo

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 dicembre 2014

La posizione è davvero stupenda: si trova proprio sul mare ed è dotato di moltissime comodità e servizi nella stessa proprietà privata: una bella piscina e area relax con sdraio e bar, spiaggia "privata" attaccata all'albergo, campo da minigolf, brasserie privata tra la spiaggia e l'hotel, campi da tennis, sauna, centro massaggi, campo da bocce e fresca pineta. Il parcheggio gratuito è un po' piccolo ma troverete sempre posto.
Un piccolo difetto di questo hotel è che dalla spiaggia, fino alla camera, dovrete fare un gran numero di gradini, che però vi faranno consumare le calorie prese nei pasti; infatti le coste croate sono in prossimità delle vicine montagne e quindi godrete di un'ottima vista sia verso il mare, sia verso le montagne. C'è un'interessante passeggiatina che vi porterà fino al paesino adiacente di Baska Voda.
Le camere sono pulite e piuttosto moderne e molte si affacciano sul mare.
E' un hotel ideale per prendersi una settimana di riposo che offre anche un buon servizio di animazione: alcune sere faranno anche dei simpatici spettacoli e sempre dei balletti con i bambini.
I pasti a buffet sono ottimi e propongono quindi svariate opzioni di scelta.
Lo staff è disponibile, cordiale e simpatico.
Andateci in fine giugno/inizio luglio, altrimenti sarà troppo affollato!

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, Hotel Jumper A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
krvaricp, Manager alle SENTIDO Bluesun Berulia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2014
Google Traduttore

Dear Hotel Jumper L,

we would like to thank you for sharing your pleasant experience and thoughts on Tripadvisor. Reading your comment made us very happy, and also encouraged us to keep up giving our best effort to make this a flawless place for a perfect vacation. We are glad you enjoyed being a part of our Berulia story, and experienced Brela. You are right, a la carte restaurant Puz is ideal for having meals while watching the sea at sunset. Thank you for complimenting our buffet service at the restaurant, our staff and park.

We hope that your memories of time spent at our hotel will never fade away. We would love to host you again.

Thank you for choosing Bluesun Berulia.

Best regards,
Zeljka Zidar
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 settembre 2012

Hotel situato in incantevole posizione a 50 metri dal mare e dalla bella passeggiata sulla costa dalmata.
Noi avevamo la camera con un bel balcone fronte mare davanti alle piscine,camere molto pulite e ottimo riordino giornaliero
Parcheggio interno un po piccolo ma sempre disponibili a parcheggiarla per noi,fantastico centro massaggi spa sauna e campi da tennis.
Cibo di buon livello con frutta e verdure del luogo profumatissime e pesce degno di nota come i calamari ripieni
Servizi in genere di ottimo livello ci torneremo.

Data del soggiorno: ottobre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Maurizio P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 giugno 2012

Andavamo in questo albergo carino ancora quando c'erano le lire e costava meno di un terzo di quello che costa adesso (e non erano secoli fa), comunque la struttura non è molto cambiata ed i servizi sono sempre gli stessi. Il piccolo parcheggio non è un problema fuori stagione ma a luglio ed agosto è un disastro. La camera non è enorme ma c'è tutto quello che serve. Colazione a buffet OK. La posizione è fantastica (tra Brela e Baska Voda), bella piscina, piccola palestra, percorso minigolf, bella pineta. Brela e Baska Voda sono bellissime, le spiaggie di ciottoli bianchi sono meravigliose, l'acqua trasparente e stupenda. Vale la pena andarci ma se potete non andateci in agosto, non si riesce neppure a camminare da tanta gente che c'è.

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Italikus
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni