“Bell' appartento e bella vacanza a Brela!”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Brela, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Eccellente - basato su 1 recensione

gigi c
“Bell' appartento e bella vacanza a Brela!”
Recensito il 7 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento molto pulito e confortevole. Proprietari gentili e disponibili.

Il bilocale è ben disposto ed è composto da ingresso attrezzato, 1 camera da letto, bagno con box doccia, soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio.
Comoda la zona attrezzata all'esterno con tenda e pergolato.
La casa è in una zona tranquilla, sopra la spiaggia che si raggiunge da una scalinata.
Abbiamo apprezzato il parcheggio e la biancheria casa inclusi così come la buona pulizia e gli ampi armadi.
La cucina è ben attrezzata.
Manca la moka.
Ringraziamo la famiglia Tomas per averci accolto così calorosente e averci fatto sentire come a casa nostra.
Speriamo di poter tornare presto.