“Ristorante raccomandato a Massaua”
Recensione di Sallam Restaurant

Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Massawa
Recensito 21 dicembre 2016

Pesce , pesce e pesce : tanto, buono e ben cucinato. Forno a carbone-legna yemenita. Molto gentiliCi sono stato a pranzo.

Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Diciamo che è stata un esperienza molto forte ma inica nel suo genere, grazie soprattutto alla qualità del pesce grigliato da Sallam e per la cornice estremamente riatica, perfettamente in linea con l ambiente spettrale notturno della città di Massaua.
La serata parte con scetticismo con la scelta del pesce direttamente dal congelatore tra decine di gatti ma decolla quando Sallam ci fa vivere l esperienza della preparazione del pane yemenita.
Straconsigliato

Recensito 7 febbraio 2015

Il primo impatto è quello di andare a cena in un garage, l'interno non è molto meglio; poi ti fanno scegliere il pesce e accomodare ai tavoli fuori. Il pesce cotto nel forno e saporito al punto giusto, con quel pizzico di piccante, e il chapati appena sfornato sono delle prelibatezze che non smetteresti di mangiare. Se volete bere qualcosa di alcolico, come le birre, dovete andarle a comprare al bar dalla signora in fondo alla strada, ma ricordatevi di riportarle i vuoti. Durante la cena sarete attorniati da gatti che aspetteranno che "vi cada" un pezzetto di pesce.

Recensito 6 gennaio 2015

pesce alla griglia fatto al momento, con un chapati delizioso, birra presa altrove perché il proprietario è musulmano, ma che spettacolo. solo, nn devono darvi noia le decine di gatti che si disputano i vostri scarti....

Recensito 15 maggio 2014

Un ' esperienza indimenticabile , non ho mai magiato del pesce cosi' buono!!!
Certo l'impatto visivo non e' quello di un ristorante 4 stelle , ma vi assicuro che nessuno di questi famosi posti potra' farvi assaporare questi piatti!!!!!!!!
La cosa che piu' mi e' rimasta impressa e' stato il fatto di cenare circondata dai gatti , che con il loro sgurado languido e la loro silhouette asciutta cercavano di elemosinare la qualsiasi!!!
Il pesce viene cotto dentro dei forni in terracotta (sulle pareti del forno) insieme servono anche l' injera , il loro pane acido che accompagna tutti i loro piatti!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sallam Restaurant hanno visto anche

Massawa, Northern Red Sea Region

Asmara, Maekel Region
Massawa, Northern Red Sea Region

Conosci Sallam Restaurant? Condividi la tua esperienza!