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Recensioni (497)
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55 - 60 di 497 recensioni
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Recensito 10 dicembre 2016

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Babb1, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites Jamestown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2016
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Recensito 7 dicembre 2016

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
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Babb1, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites Jamestown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2016
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Recensito 6 dicembre 2016

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
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Recensito 18 novembre 2016

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
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Recensito 10 novembre 2016

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
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Babb1, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites Jamestown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2016
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