Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (770)
Filtra recensioni
770 risultati
Valutazione
396
263
78
21
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
396
263
78
21
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 770 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 11 gennaio 2015

Abbiamo alloggiato in questo albergo l'anno scorso per un meeting presso la Cornell University. Il team ha prenotato questo albergo anche quest'anno e l' anno prossimo, ma la struttura è già un po' invecchiata. La lobby dell'Hotel è molto carina e moderna, ma le camere sembrano vecchie. Piumoni squallidi e biancheria da letto molto spiegazzata. Il soffitto del bagno con la doccia aveva una grande macchia di acqua e l'intonaco scorticato. Entrando in camera ci ha colpito in faccia un fortissimo odore di Frebreze. Ho una sensibilità per i deodoranti per ambienti e subito ho iniziato a tossire. Era ovvio che essi hanno tentato di coprire odori che esistevano in camera. Ho chiesto una camera nuova e mi è stata data una camera poche porte più in giù, solo per trovare lo stesso problema. Abbiamo aperto la finestra e siamo andati a cena nella speranza di arieggiare sufficientemente. Dopo essere stati fuori per un paio d'ore l'odore si era mitigato. L'unità di riscaldamento in camera era molto rumorosa e si accende e spegne tutta la notte. Devo essere onesto.. quando tornerò in zona prover' il Marriott Courtyard o l'Hilton Garden Inn.

Sul lato positivo, il personale era molto cordiale e disponibile. La colazione era molto buona, con il cibo caldo e fresco. La posizione era ottima, vicino all'università e a molti ristoranti e negozi.

Grazie, Susan B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Amy M, General Manager alle Hampton Inn Ithaca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2015
Google Traduttore

Thank you for your review from your recent stay at the Hampton Inn Ithaca. I will have our maintenance person look in the shower/ bathroom at the ceiling as well as speak to housekeeping about spraying too much febreeze. Thank you for staying with us.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 1 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Amy M, General Manager alle Hampton Inn Ithaca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Amy M, General Manager alle Hampton Inn Ithaca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Amy M, General Manager alle Hampton Inn Ithaca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Amy M, General Manager alle Hampton Inn Ithaca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni